Project Manager - Responsabile Di Commessa Edile

Dettagli della offerta

Il **Gruppo Tecnoimprese** gestisce da oltre 45 anni cantieri di nuova costruzione/ristrutturazione nel settore della Pubblica Amministrazione, Ospedali/Scuole, Edilizia di Pregio, Edilizia Industriale progetti edili pubblici e privati di elevata complessità distinguendosi per puntualità efficacia e professionalità.
Riqualificazione aree urbane, ammodernamento condomini, borghi rurali sono ulteriori aree di expertise.
**Posizione**:
La risorsa di nostro interesse è un tecnico appassionato di edilizia che unitamente a solide basi e competenze tecniche vanta doti gestionali e relazionali che gli consentono di:
- Compartecipare allo studio del bando di gara/commessa
- Organizzare il cantiere/appalto dal momento in cui viene acquisito l'ordine sino alla fase di collaudo/consegna;
- Effettuare il ri-budget di commessa necessario alla preventivazione e consuntivazione dei costi complessivi (risorse materiali/umane/finanziarie)
- Pianificare i lavori in cantiere, verificando disponibilità di materiali, attrezzature e mezzi d'opera;
- Redigere crono-programma delle opere;
- Controllare le attività di cantiere, coordinando i lavori delle maestranze e delle varie squadre presenti in cantiere, monitorando il rispetto dei tempi del cronoprogramma e la qualità delle opere;
- Monitorare lo standard di sicurezza del cantiere;
- Seguire direttamente tutte le attività cantieristiche in condivisione con il capo cantiere e le maestranze assegnate;
- Gestire tutte le risorse/fornitori da impiegare e pianificare gli interventi;
- Preparazione di tutta la documentazione in modo da favorire l'avanzamento dei lavori, preventivi, stime dei costi, contabilità di lavori, ordini dei materiali,;
- Monitorare il bilancio delle spese, tempi di esecuzione, sicurezza cantieri e business planning.
**Requisiti**:
- Laurea in ingegneria edile/civile e architettura.
- Ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo.
- E' un professionista appassionato e resiliente con uno spiccato senso del dovere
- Ha forti doti gestionali e motivazionali
- Orientamento al risultato
- Capacità di relazionarsi con interlocutori diversi
- Umiltà e voglia di apprendere
- Ottime doti di problem solving
- Conoscenza lingua inglese a livello intermedio
- Buona conoscenza di Autocad, Excel e programmi gestionali (primus; impresus, o similari);
- Problem solving e buone capacità relazionali;
- Project Management
- Negoziazione
- Ottimismo
- Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale;
- Costituisce un Plus aver maturato esperienze di gestione cantieri in categoria OG2


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Project Manager

Adecco Italia per Azienda del settore automazione ricerca un/una: PROJECT MANAGER Assistant - Area semiconduttori La figura individuata, sarà inserita all'i...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Project Manager Operation _ Chieri

Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Chieri, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore carpenteria meccanica n. 1 a risorsa da i...


Synergie Filiale Di Chieri - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Project Planner

Req ID: 464160 We create smart innovations to meet the mobility challenges of today and tomorrow. We design and manufacture a complete range of transportati...


Alstom - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Responsabile Di Commesse

QUALIFICA Responsabile commesse LOCALITÀ Area Sicilia con disponibilità a spostamenti in tutto il territorio nazionale. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE Le condi...


Sea Italia - Piemonte

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T10:24:50.219Z