Per una società nostra cliente che si occupa di tutte le attività di GESTIONE presenti nei processi di un progetto, dallo studio preliminare e di fattibilità, lungo tutte le fasi di progettazione ed implementazione, fino alla chiusura del progetto interfacciandosi con tutti i soggetti, pubblici e privati, aziende ed enti, presenti lungo tutta la filiera di progetto, ricerchiamo un/una:
**PROJECT MANAGER - RESPONSABILE DI COMMESSA**
**Posizione:**:La figura professionale responsabile della supervisione e della pianificazione globali delle attività di progetto è coinvolto nella definizione delle milestone e del budget di progetto.
Partecipa in prima persona alla definizione del team di lavoro e al processo di definizione degli approvvigionamenti presso i fornitori.
Inoltre avrà le seguenti responsabilità:
- Stabilisce una comunicazione permanente ed efficace con il cliente e con tutti i partecipanti al progetto;
- Rileva, analizza, offre misure correttive o di mitigazione, in modo tempestivo, qualsiasi deviazione che influisca sugli obiettivi dei progetti;
- Valuta e monitora la progettazione, il budget, il programma e i piani per la qualità e la salute, la sicurezza, la protezione e l'ambiente;
- Collaborare alla selezione delle aziende e professionisti da inserire nel progetto, integrando laddove necessario l'ufficio acquisti del cliente finale.
**Requisiti**:
- Laurea in Ingegneria o Architettura;
- Esperienza consolidata con metodologie e strumenti di project management;
- Ottima conoscenza della suite MS Office;
- Conoscenza della lingua italiana (madrelingua) e inglese (livello B2 o superiori del CEFR);
- Esperienza nella conduzione di progetti complessi;
- Esperienza nel guidare relazioni con una vasta comunità di partner internazionali.
**Altre informazioni:**:Luogo di lavoro**:Milano**
**geoJOB Recruitment SRL è la prima e unica agenzia per il lavoro dedicata in processi di ricerca e selezione nel settore edile, costruzioni e impiantistica e tutto l'indotto**.
**geoJOB Recruitment Srl - Aut.
Min.
definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
**
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E.
n. 679 del 2016).