Project Manager - Reparto Tecnico

Dettagli della offerta

**Chi siamo**:
Carmenta Srl è un'azienda leader nella progettazione, produzione e installazione di soluzioni di benessere di alta gamma, tra cui saune, bagni turchi, piscine e SPA per hotel, resort, centri benessere e yacht.
Con oltre 75 anni di storia, Carmenta combina engineering, innovazione ed artigianalità per offrire prodotti di qualità superiore e realizzare progetti custom.
**Descrizione del ruolo**:
Cerchiamo un Project Manager con un forte background tecnico e comprovata esperienza in ambito ingegneristico e conoscenza dei cantieri.
La figura ideale sarà responsabile della gestione completa dei progetti, dalla fase di pianificazione fino all'implementazione e supervisione sul campo.
È richiesta una forte capacità organizzativa, leadership e la disponibilità a trasferte regolari per monitorare l'avanzamento dei lavori.
**Responsabilità principali**:
- Gestione a 360° dei progetti assegnati, dalla definizione alla consegna finale.
- Coordinamento e supervisione di tutti gli aspetti tecnici, garantendo la conformità agli standard aziendali.
- Capacità di interfacciarsi con clienti e progettisti e collaborare con il team tecnico e gli altri reparti per ottimizzare progetto, tempi e costi.
- Supervisione delle attività di installazione presso i cantieri e gestione delle eventuali criticità.
- Monitoraggio e gestione del budget e delle risorse assegnate.
- Disponibilità a trasferte brevi per il monitoraggio dei progetti in fase di installazione.
**Requisiti**:
- Laurea in Ingegneria (preferibilmente civile, meccanica o gestionale), subordinato architettura con background tecnico.
- Almeno 10 anni di esperienza in un ufficio tecnico, con ruoli di responsabilità nel project management.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Capacità avanzata nell'utilizzo di software di disegno come AutoCAD 2D e 3D parametrico (INVENTOR o simili).
- Spiccate capacità progettuali, orientamento agli obiettivi e abilità di problem-solving.
- Esperienza nel controllo budget e nella stima dei costi.
- Forte capacità di leadership e di gestione dei collaboratori.
**Cosa offriamo**:
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di lavorare su progetti internazionali di alto profilo.
- Sviluppo professionale e formazione continua.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €2.000,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- project manager: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operation Projects Specialist

_CAME è un Gruppo multinazionale con +1800 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazi...


Came S.P.A. - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Plm Project Manager

Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è ora una delle principali aziende internazionali nel settore del denim. Il gruppo italiano che ha sede ad Asolo (Trevis...


Replay - Fashion Box S.P.A. - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Logistic Project Assistant

Pettenon Cosmetics Spa sb, realtà industriale d'eccellenza italiana del Made in Italy attiva nel settore cosmetico e affermata nel mercato nazionale ed inter...


Pettenon Cosmetics Spa S.B. - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Project Manager Junior

Posizione: PROJECT MANAGER JUNIORDipartimento: UFFICIO SERVICEDipendenza gerarchica: SERVICE MANAGER E DIRETTORE OPERATIVOScopo della posizione: Gestione, co...


Jobson Italia - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-12T00:51:35.021Z