Drees & Sommer è un'azienda leader in Europa per la consulenza, la pianificazione, la costruzione e la gestione di progetti immobiliari. Attraverso servizi di Project & Construction Management supportiamo i nostri clienti come veri e propri partner, assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità prefissati. Tutti i servizi forniti da Drees & Sommer tengono conto sia degli aspetti economici che di quelli ecologici. Noi chiamiamo questo approccio olistico "the blue way".
- In qualità di Project Manager, le tue responsabilità principali saranno la pianificazione, il coordinamento e la supervisione delle operazioni sui progetti aziendali. Il tuo compito è quello di contribuire allo sviluppo della timeline di progetto, garantire che la produzione sia in linea con i tempi previsti, fornire una supervisione continua e offrire soluzioni per migliorare i progressi.
- Quando entrerai a far parte del nostro team dinamico e diversificato, farai parte di una cultura che valorizza l'innovazione e il contributo individuale. Insieme, costruiamo un futuro più sostenibile e ti assicuriamo un supporto durante lo sviluppo del tuo ruolo e della tua carriera. Unisciti a noi, con noi #youdecide.**Le tue responsabilità**:
- Gestire l'intero ciclo di vita del progetto in supporto al project: dall'acquisizione del progetto alla consegna al cliente.
- Supervisionare le attività di tutti gli appaltatori in loco e ottenere la documentazione appropriata.
- Gestire le scadenze e responsabilizzare il team per garantire il rispetto dei tempi richiesti.
- Preparare stime e piani di progetto dettagliati per tutte le fasi del progetto.
- Procurare risorse adeguate per raggiungere gli obiettivi nei tempi previsti.
- Gestire le attività quotidiane del progetto, le risorse e le riunioni del proprio team.
- Fornire rapporti sullo stato di avanzamento delle milestone del progetto, dei deliverable, delle dipendenze, dei rischi e dei problemi, attraverso una comunicazione competente e di leadership.
**Il tuo profilo**:
- Laurea in ingegneria, architettura o simili.
- tre o più anni di esperienza nel Project & Construction Management o occupazioni simili
- Esperienza nei settori Hospitality, logística e industrie
- Esperienza e comprensione dell'intero ciclo di vita di un progetto.
- Conoscenza degli strumenti di gestione dei progetti e della relativa tecnologia.
- Capacità di dimostrare leadership, orientamento al risultato, risoluzione dei problemi e di possedere competenze interpersonali derivanti da situazioni lavorative precedenti.
- Conoscenza fluente (orale e scritta) dell'italiano e dell'inglese; il tedesco sarà considerato un plus.
- Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale.
**Cosa offriamo**:
- Attività stimolanti e diversificate a supporto dei nostri team e dei nostri esperti in tutte le sedi, per il raggiungimento di obiettivi condivisi.
- Un ambiente di lavoro che abbraccia e sostiene con entusiasmo idee innovative e pratiche sostenibili
- L'opportunità di assumersi la responsabilità di un progetto fin dall'inizio, secondo la nostra politica "empowered to take-action".
- L'Accademia Drees & Sommer con un'ampia gamma di opportunità di formazione avanzata e sviluppo
- Programma di assistenza sanitaria e spazi di lavoro moderni, confortevoli ed ergonomici
- Accesso al portale di benefit aziendali, bevande gratuite e frutta fresca
- Un programma di referenza per gli amici, "Talentry - dipendenti reclutano dipendenti", eventi di networking e laboratori tematiciSede di lavoro principale: Milano, seconda sede: Roma**Choose spirit,**
**fun and varied tasks***:
**il tuo contatto di riferimento**:
- Giulia Stella**APPLY NOW**
***
**la tua sede**:
- Drees & Sommer Italia S.r.l- Via del Serafico 86- Roma**Follow us