Per azienda multinazionale, leader nell'automazione industriale, siamo alla ricerca di un/una:
**PROJECT MANAGER - PMO
La risorsa riportando direttamente al PMO Director, dovrà seguire gli obiettivi di commessa rispettando i vincoli in termini di ambito, costi, tempi e qualità.
Si occuperà quindi di:
- Seguire e coordinare la parte gestionale e técnica delle commesse, interfacciandosi con i progettisti del Team di commessa, con la produzione, con il commerciale di riferimento e con il cliente
- Prendere in considerazione le varie esigenze, interessi e aspettative degli stakeholder durante la pianificazione e svolgimento della commessa
- Coordinare le riunioni interne per verificare lo stato di avanzamento delle commesse; convoca e coordina le riunioni con il cliente (tramite conference call e/o visita da cliente)
- Gestire il budget di commessa e pianificare le azioni correttive, nonché i piani di contenimento dei costi con il team di commessa
- Confrontarsi com il team di commessa e i vari responsabili dei dipartimenti per trovare soluzioni
- In collaborazione con il commissioning si adopera per il completamento e l'aggiornamento delle attività documentali per l'ottenimento del benestare.
Requisiti:
- Preferibile laurea di tipo tecnico-ingegneristico
- Conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza di MS Project & delle tecniche di project management
- Conoscenza del gestionale AS400
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua (francese, tedesco, spagnolo, cinese)
- Spiccate doti di problem solving, di lavoro in team
Completano il profilo ottime capacità relazionali.
**Sede di lavoro**: Leinì (TO)
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
LI-GS2