Best Tech Partner, azienda specializzata nel digital HR, per società leader nei servizi educativi e di supporto alle famiglie, è alla ricerca di un/una Project Manager per il lancio di un nuovo progetto di food delivery. La società gestisce circa 37 asili principalmente nel Lazio, ma anche in Toscana, Lombardia, Veneto, Puglia e Emilia Romagna e si occupa di servizi educativo 0-6 anni da circa 31 anni, in particolare è il primo fornitore del Comune di Roma per la gestione di asili nido in convenzione. Inoltre, è partner di organizzazioni nazionali e internazionali con le quali progetta strutture di asilo nido, percorsi di formazione, eventi educativi e progetti legati al Welfare aziendale e al People Care.
Di cosa ti occuperai? In qualità di Project Manager per il nuovo servizio di food delivery, sarai il pilastro portante dell'intero progetto, dalla fase di pianificazione alla completa realizzazione e crescita. Lavorerai a stretto contatto con il direttore generale e coordinerai tutte le attività necessarie per garantire il successo dell'iniziativa. In particolare, ti occuperai di:
Analisi e Fattibilità: effettuare studi di fattibilità nei diversi asili gestiti dall'azienda, per determinare la possibilità e le migliori strategie di implementazione del servizio. Gestione Fornitori: identificare, negoziare e gestire accordi con fornitori di materie prime di alta qualità, in collaborazione con l'ufficio acquisti. Collaborazione con Aziende di Delivery: stabilire e mantenere partnership con aziende di food delivery per garantire un servizio efficiente e puntuale ai clienti finali. Pianificazione delle Risorse: pianificare e valutare le risorse necessarie per l'espansione del progetto, anche in collaborazione con l'ufficio HR, garantendo l'ottimizzazione dei processi. Coordinamento Attività: allineare e coordinare le varie fasi del progetto, assicurando che ognuna di queste sia eseguita con precisione e tempestività. Valutazione dei KPI: collaborare con i team interni ed esterni per definire e monitorare i KPI (Key Performance Indicators) di fornitori e partner, assicurando il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Che requisiti stiamo cercando? Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel settore alimentare o come coordinatore/coordinatrice di progetti di food delivery Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori e partner. Capacità di lavorare in modo trasversale, prendere iniziative e guidare il progetto verso il successo. Buone doti di problem solving Proattività e autonomia Flessibilità: sono previste trasferte per monitorare e supportare l'espansione del progetto. Che cosa viene offerto? Contratto a tempo determinato (inizialmente di 1 anno) o collaborazione in partita IVA. RAL di €30.000, da valutare sulla base dell'esperienza del candidato, Copertura Spese per le trasferte (aereo, treno, macchina a noleggio, etc.). Inserimento in una realtà importante del settore e in espansione e possibilità di crescita professionale Pensi di essere la persona giusta? Invia subito il tuo CV!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €30.000,00 all'anno
#J-18808-Ljbffr