La nostra società cliente è un gruppo industriale attivo nell'ambito della produzione di pompe e valvole industriali. Luogo di lavoro: Provincia di Pavia
Descrizione del lavoro:
Responsabile del management e reporting dei progetti in area 1T e inizialmente del reporting di tutte le altre aree funzionale, al di fuori delle Operations. Il project manager, per conto del CSO, sviluppa e coordina i progetti trasversalmente a tutte le funzioni e nella propria area di competenza (nella fattispecie l'IT). Lavora in stretta collaborazione ai colleghi dei dipartimenti sul coordinamento e la supervisione dell'esecuzione dei progetti, occupandosi della reportistica. Supporta definizione, sviluppo e diffusione della metodologia e di Project management e della governance dei progetti. È responsabile della completezza e aggiornamento della documentazione di progetto. Conduce regolarmente attività di monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti rispetto a tempi e costi pianificati. Competenze chiave:
Pregressa esperienza (8-10 anni) in aziende modernamente strutturate o da società di consulenza. Aver collaborato in progetti inerenti al mondo IT. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza delle metodologie e strumenti del Project management e della governance di progetto (incl. Gantt, Risk assessment, Assumption definition, Decision process, Project cycle). Soft skills richieste:
Ottime doti comunicative. Approccio proattivo al problem solving. Carisma e capacità di engagement di membri di team di altre funzioni per facilitare lo sviluppo della cultura di project management in azienda. Pacchetto retributivo: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Come candidarsi: I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:
#J-18808-Ljbffr