Italia/Lombardia; Italia/Lombardia/MilanoIl nostro cliente è un'azienda leader nei progetti ed interventi di risoluzione del danno, manutenzione impianti tecnologici ed in vari comparti di edilizia industriale e abitativa.
L'esigenza di rafforzare la propria struttura è conseguenza dell'incremento del suo business.
Per questo è alla ricerca di unProject Manager che si occuperà in particolare dell'acquisizione e della gestione dei cantieri nelle aree di Milano e Lombardia.
La posizione è un mix di competenze commerciali e tecniche, ed avrà la responsabilità delle seguenti attività:effettuazione di sopralluoghi tecnici finalizzati alla realizzazione di capitolati e offerte di intervento;scelta e gestione dei fornitori;monitoraggio della qualità del fornitore;gestione del budget di commessa;gestione e comunicazione stato avanzamento lavori/stato delle pratiche ai soggetti coinvolti;predisposizione del consuntivo costi a fine cantiere;controllo documentazione relativa ai cantieri;gestione rapporti con i clienti danneggiati e con gli altri soggetti coinvolti (es.
periti assicurativi, liquidatori, broker, etc.
).Competenze ed esperienze richieste:laurea in Ingegneria.
In alternativa saranno tenuti in considerazione anche i seguenti diplomi: geometra o perito elettrotecnico;almeno 5 anni di esperienza di cantiere;ottime conoscenze informatiche;competenze tecniche ma anche buone attitudini commerciali;settore di provenienza: edilizia/retail.Completano il profilo: flessibilità, problem solving, intraprendenza, predisposizione alla costruzione di rapporti interpersonali ed orientamento al risultato.
Il/La Project Manager si inserirà all'interno di un team giovane e dinamico in cui la preparazione tecnica è altamente specializzata.Sede di lavoro: Milano (Lombardia) #J-18808-Ljbffr