Goodjobbers è alla ricerca di un/a project manager con contratto di tirocinio. La risorsa si unirà ad un primo team operativo che si sta formando in questi mesi, quindi le possibilità di crescita e sviluppo all'interno della start-up sono esponenziali.
La persona lavorerà a stretto contatto con i founder, il CEO, il CTO, il team di sviluppo e il responsabile dell'engagement contribuendo attivamente alla gestione progettuale dello sviluppo prodotto e cercando di ottimizzare i flussi e gli output.
Sei appassionato/a di tecnologia e pensi che il mondo del retail possa evolversi rapidamente? Sei una persona metodica e precisa che vuole avere un impatto significativo su quello che fa? Allora far parte di una startup in rapida crescita è l'opportunità giusta per te.
Questi principali compiti:
Piena ownership dei gantt di progetto, definizione delle priorità e continuo aggiornamento delle attività, anche attraverso altri tool collaborativi (es. Trello, xls), coordinandosi con founder e CEO Delivery puntuale e precisa delle release di sviluppo progettuali (app e software) coordinandosi con l'intero team di sviluppo e il CTO Gestione operativa dei task giornalieri (es. attività di fixing, gestione della community, monitoraggio e aggiornamento premialità, creazione e gestione negozi partner) coordinandosi con CTO e responsabile dell'engagement Supporto nella gestione dei fornitori, coordinandosi con founder e CEO Requisiti richiesti
Conoscenza dei principali concetti di project management e di microsoft xls Ottime capacità gestionali e di time management Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse figure professionali Forte attenzione ai dettagli Da considerarsi un plus la conoscenza di linguaggi di programmazione e una precedenza esperienza nel ruolo Inquadramento offerto
Contratto full time come tirocinante, con possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato.
Riferimenti per la candidatura
#J-18808-Ljbffr