Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Chieri, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore carpenteria meccanica n. 1 a risorsa da inserire come
Project Manager Operation PosizioneLa risorsa inserita in qualità di Project Manager Operation sarà responsabile della supervisione e gestione delle operazioni aziendali quotidiane e della pianificazione e realizzazione di progetti strategici, con l'obiettivo di ottimizzare i processi, migliorare l'efficienza e garantire il successo dei progetti.
Questo ruolo unisce competenze di leadership operativa e gestione dei progetti, affrontando sfide in un ambiente dinamico e industriale.
RequisitiRequisiti: Laurea in Ingegneria, Management o disciplina correlata.Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di gestione operativa e project management, preferibilmente in contesti industriali.Conoscenza approfondita delle metodologie di gestione della qualità, Lean Manufacturing e Continuous Improvement.Eccellenti capacità di leadership, gestione di team e risorse.Competenze analitiche e decisionali, con esperienza nella gestione di budget e risorse.Ottime capacità comunicative e di negoziazione, con esperienza nella gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni.Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese costituisce un plus). Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda in base all'esperienza:
CCNL Metal.
Industria, Premio di Risultato, WelfareUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale.Retribuzione competitiva e benefit aziendali. L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr