DESCRIZIONE
DELLA
POSIZIONE La persona risponderà direttamente al responsabile del dipartimento
"Project Manager – Borgo Chiese", e collaborerà con il team.
ATTIVITÀ DI
RIFERIMENTO
La risorsa si occuperà di:
Coordinamento e gestione delle commesse relative alla realizzazione di impianti fotovoltaici medio-grandi, secondo le condizioni contrattuali definite. Organizzazione e schedulazione delle attività rispettando tempi e costi di progetto. Sviluppo e mantenimento di rapporti con i clienti e fornitori coinvolti nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business che al fine di proiettare una positiva immagine aziendale. Mantenimento delle relazioni anche all'interno dell'organizzazione, tirando le fila e facendo da mediatore tra le parti. Supporto all'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori. Gestione di eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti. Conduzione di riunioni periodiche per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti. Gestione del team di lavoro assegnato motivando i membri al fine di migliorare la performance globale. Coordinamento del Site Manager assegnato e intervento in cantiere ove opportuno. Redazione di relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant'altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive. ZONA DI
LAVORO
Borgo Chiese (TN) (Sede centrale, periodo di formazione con vitto/alloggio pagato dall'azienda). Rovereto (Reparto distaccato con uffici – dopo il periodo di formazione). REQUISITI
Interesse nel ricoprire un ruolo di responsabilità con delle mansioni manageriali. Diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/gestionale. Pregressa esperienza nella gestione di progetti su commessa con parti di opere in cantiere. Buona conoscenza del pacchetto Office. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia. Capacità di adattamento a contesti nuovi. Orientamento al raggiungimento del risultato. Completano il profilo ottime doti di resistenza allo stress, capacità relazionali e flessibilità operativa. SI OFFRE
Possibilità di lavorare per un gruppo in forte crescita nell'ambito delle energie rinnovabili. Possibilità di crescere e migliorare la propria posizione lavorativa aspirando negli anni ad acquisire responsabilità all'interno dell'azienda. LA NOSTRA
AZIENDA
Nyox si focalizza sulla realizzazione chiavi in mano (Engineering Procurement and Construction) di impianti fotovoltaici per la decarbonizzazione del mondo industriale. Nasce nel 2023 come partnership strategica tra Edison Next, società del Gruppo Edison che accompagna clienti e territori nel percorso di decarbonizzazione e transizione ecologica, e Polytec, azienda italiana leader nell'automazione industriale e nella costruzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Un'azienda giovane ma già con 170 anni di esperienza sanciti dai 140 anni di attività di Edison, prima società energetica d'Italia nata il 1884 a Milano, e dai 30 anni di Polytec che ha saputo conquistare i mercati di più di 30 paesi nel mondo. Con l'obiettivo di raggiungere 500MWp in 5 anni e la possibilità di lavorare fianco a fianco con aziende partner storiche e prestigiose, in Nyox le opportunità di crescita professionale e personale sono notevoli.
Per ogni nuova figura inserita all'interno del nostro organico, viene definito in fase di assunzione un programma di inserimento conforme ad esperienza e capacità. Organizziamo e promuoviamo corsi di formazione nell'ottica del miglioramento continuo.
INFORMAZIONI
PER LA
CANDIDATURA
RAL da definire in base al profilo professionale. L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (law 903/77). Informazioni sul trattamento dei dati personali (2016/679 GDPR): Link #J-18808-Ljbffr