Responsabile del supporto operativo e metodologico dei progetti attraverso gli strumenti di PM utilizzati in azienda.
- Definisce, sviluppa e diffonde procedure e standard interni che rappresentino best practice per la gestione dei progetti.
- Facilita la condivisione delle conoscenze e delle info sui progetti attraverso strumenti adeguati (formazione, tools, ecc.
)
- Responsabile, attraverso la stretta integrazione con il management, della governance dei progetti e della loro valutazione in termini di performance attraverso l'individuazione di indicatori, strumenti, piattaforme e procedure finalizzate a velocizzare il processo di delivery e il rispetto dei tempi previsti.
- Responsabile della gestione dell'integrazione tra le risorse che partecipano a vario titolo al/ai progetto/i attraverso la definizione delle azioni necessarie a raggiungere tale scopo ;
- Assicurare il bilanciamento tra esigenze di progetto e effettiva disponibilità di risorse.
- Definizione e utilizzo degli strumenti necessari a comunicare e condividere con gli interessati e il management aziendale i risultati e le progressioni sui progetti in essere.
- Responsabile di predisporre le presentazioni necessarie a tale scopo.
Nota azienda di riferimento nel settore alimentare - categoria frutta&verdura|Project Manager - Food - Inglese fluente
- Esperienza di MASSIMO 5 anni nello stesso ruolo in aziende nel settore alimentare
- Preferibile pregressa esperienza nella categoria frutta&verdura, oppure in settore con ciclo di vita del prodotto breve
- Ottime capacità di project management
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative
- Attitudine alla relazione con gli altri dipartimenti aziendali
Il nostro cliente è una importante e storica realtà alimentare, nella categoria frutta&verdura, presente su diversi canali di distribuzione.
Ottima opportunità di carriera all'interno di una realtà strutturata e in crescita.
Per storica azienda italiana nel settore alimentare, categoria frutta&verdura, ricerchiamo un Project Manager in quanto l'azienda è alle prese con un processo di rinnovamento e di approccio al business.