Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Product Manager

Per azienda italiana, eccellenza nell'ambito dell'integrazione alimentare e della cosmesi fitoterapica, la divisione Lifescience del Gruppo Adecco, è alla ri...


Da Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Area Manager B2B Segmento Pmi E Large - Inserimento Immediato

Per uno dei più importanti trader di energia elettrica operante su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per inserimento immediato AREA MANAGER La fig...


Da Hrspecialist Italia Srls - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Capoturno

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?  Tempi Moderni S.p.A. , Filiale di Padova, è alla ricerca per importante azienda cliente sita a  Brunic...


Da Tempi Moderni Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Manager In Training (M/F/N)

Sei interessato a lavorare nel settore della Grande Distribuzione? Vuoi ricoprire un ruolo di gestione all'interno di una grande azienda? Abbiamo l'opportuni...


Da Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development

Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

I nostri dipendenti sono da sempre la forza trainante che ci spinge a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo convinti che i risultati della nostra azienda si basino sul successo professionale e personale di ogni singolo individuo.

Per supportare diverse aree di business all'interno del gruppo di aziende, stiamo cercando un

Project Manager nell'ambito Strategy & Corporate Development Compiti Pianificazione, gestione e implementazione di vari progetti aziendali strategici e di ampio respiro. Consulenza e supporto alle nostre filiali in progetti di sviluppo e riorganizzazione Collaborazione in progetti di M&A Assistenza al management board in varie questioni organizzative e di contenuto Assistenza nella preparazione e nell'implementazione di riunioni e workshop a livello di management Supporto allo sviluppo di strumenti e metodi per la digitalizzazione dei processi aziendali. Requisiti Laurea Almeno due anni di esperienza professionale in ruoli anloghi Iniziativa personale ed elevata capacità di lavorare in team Pensiero analitico e creativo Stile di lavoro ben strutturato e strategico Spiccate capacità organizzative e di pianificazione Conoscenza di tutti i più comuni programmi MS Office Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese Offriamo un campo di lavoro entusiasmante con l'opportunità di crescere in un'azienda dinamica e attiva a livello internazionale.



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T06:38:57.632Z