Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Dell'Interfaccia (F/M/D)

I nostri vantaggi Orario di lavoro flessibile, se desiderato anche in home office Carriera in un settore a prova di futuro Un'ottima atmosfera di lavoro in u...


Da Asa Kg - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Deputy Store Manager Alto Adige (Bolzano E Lana)

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurart...


Da Jysk - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Area Manager/District Manager

Cerchiamo un Area Manager dinamico e motivato, pronto a intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un importante Gruppo S.p.A. Il can...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Maintenance Manager

Unternehmensbeschreibung Hitachi Zosen Inova (HZI) ist ein Züricher Green-Tech-Unternehmen, das auf Waste-to-Energy und Renewable Gas spezialisiert ist. Als ...


Da Hitachi Zosen Inova - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development

Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

I nostri dipendenti sono da sempre la forza trainante che ci spinge a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo convinti che i risultati della nostra azienda si basino sul successo professionale e personale di ogni singolo individuo.

Per supportare diverse aree di business all'interno del gruppo di aziende, stiamo cercando un

Project Manager nell'ambito Strategy & Corporate Development
Compiti

Pianificazione, gestione e implementazione di vari progetti aziendali strategici e di ampio respiro.

Consulenza e supporto alle nostre filiali in progetti di sviluppo e riorganizzazione

Collaborazione in progetti di M&A

Assistenza al management board in varie questioni organizzative e di contenuto

Assistenza nella preparazione e nell'implementazione di riunioni e workshop a livello di management

Supporto allo sviluppo di strumenti e metodi per la digitalizzazione dei processi aziendali.

Requisiti

Laurea

Almeno due anni di esperienza professionale in ruoli anloghi

Iniziativa personale ed elevata capacità di lavorare in team

Pensiero analitico e creativo

Stile di lavoro ben strutturato e strategico

Spiccate capacità organizzative e di pianificazione

Conoscenza di tutti i più comuni programmi MS Office

Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese

Offriamo un campo di lavoro entusiasmante con l'opportunità di crescere in un'azienda dinamica e attiva a livello internazionale.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development
Azienda:

Gruber Logistics Gmbh



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T07:39:27.042Z