Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development

Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development
Azienda:

Gruber Logistics



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

I nostri dipendenti sono da sempre la forza trainante che ci spinge a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati.
Siamo convinti che i risultati della nostra azienda si basino sul successo professionale e personale di ogni singolo individuo.
Per supportare diverse aree di business all'interno del gruppo di aziende, stiamo cercando un Project Manager nell'ambito Strategy Corporate Development Compiti: Pianificazione, gestione e implementazione di vari progetti aziendali strategici e di ampio respiro.
Consulenza e supporto alle nostre filiali in progetti di sviluppo e riorganizzazione.
Collaborazione in progetti di MA.
Assistenza al management board in varie questioni organizzative e di contenuto.
Assistenza nella preparazione e nell'implementazione di riunioni e workshop a livello di management.
Supporto allo sviluppo di strumenti e metodi per la digitalizzazione dei processi aziendali.
Requisiti: Laurea.
Almeno due anni di esperienza professionale in ruoli anloghi.
Iniziativa personale ed elevata capacità di lavorare in team.
Pensiero analitico e creativo.
Stile di lavoro ben strutturato e strategico.
Spiccate capacità organizzative e di pianificazione.
Conoscenza di tutti i più comuni programmi MS Office.
Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese.
Offriamo un campo di lavoro entusiasmante con l'opportunità di crescere in un'azienda dinamica e attiva a livello internazionale.
GRUBER Logistics è una multinazionale del settore dei trasporti e della logistica.
Fondata nel 1936 da Josef Gruber, da allora l'azienda è cresciuta costantemente, fino a costituire oggi un Gruppo industriale con sede principale a Ora (BZ) in Alto Adige, guidato e gestito dalla terza generazione della famiglia Gruber.
Con 60 sedi dislocate in Italia, Europa e Asia, occupa 2400 dipendenti in 6 diverse aree operative in grado di offrire un vasto assortimento di servizi: carichi completi, carichi parziali, trasporti eccezionali, trasporti aerei e marittimi, logistica e traslochi industriali.
Azienda: GRUBER Logistics Sede: IT - Ora (Bolzano) Dipartimento: Strategy Corporate Development Data di inizio: da concordare Persona di contatto: Petra Bertagnoll E-mail: ****** #J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development
Azienda:

Gruber Logistics



Funzione Lavorativa:

Management

Responsabile Dell'Interfaccia (F/M/D)

I nostri vantaggi Orario di lavoro flessibile, se desiderato anche in home office Carriera in un settore a prova di futuro Un'ottima atmosfera di lavoro in u...


Da Asa Kg - Trentino Alto Adige

Pubblicato 19 days ago

Deputy Store Manager Alto Adige (Bolzano E Lana)

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurart...


Da Jysk - Trentino Alto Adige

Pubblicato 19 days ago

Area Manager/District Manager

Cerchiamo un Area Manager dinamico e motivato, pronto a intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un importante Gruppo S.p.A. Il can...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 19 days ago

Maintenance Manager

Unternehmensbeschreibung Hitachi Zosen Inova (HZI) ist ein Züricher Green-Tech-Unternehmen, das auf Waste-to-Energy und Renewable Gas spezialisiert ist. Als ...


Da Hitachi Zosen Inova - Trentino Alto Adige

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-10-06T18:25:09.912Z