Il nostro cliente I DC – INDICOM DOCUMENT CARE SRL, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali e servizi in outsourcing, ci ha incaricato di ricercare un Project Manager nel Settore Digitalizzazione e BPO.
La societàE' un service provider in forte crescita che da oltre vent'anni offre servizi di Information Management e di Back Office in outsourcing per medie e grandi Imprese, italiane ed estere. E' il Partner di riferimento di oltre 14.000 realtà, tra Imprese, Associazioni di categoria e PA, nell'erogazione di servizi di Digitalizzazione e Business Process Outsourcing.
La società negli anni ha articolato le sue attività seguendo il passo del settore e la richiesta del mercato andando a specializzarsi dalla gestione di archivi cartacei ad attività di Fatturazione Elettronica, Conservazione Digitale a norma, Consulenza normativa e Firma digitale, completando poi la sua proposta di servizi offerti con la Consulenza IT.
Una volta presa familiarità con il contesto aziendale, la figura risponderà direttamente al Responsabile del Project Management, relazionandosi con le altre Aree Funzionali (Commerciale, R&S, Compliance, Operation) e Clienti.
In questa azienda il ruolo di Project Manager non si occupa del classico coordinamento del Team di progetto, ma diventa il referente del Cliente. Affianca il commerciale nella fase di analisi pre-vendita con il Cliente, occupandosi della predisposizione dei Cost Model e delle Offerte Tecniche, della collezione dei requisiti del Cliente e delle Aree funzionali (Operations, Compliance, IT) nonché del successivo passaggio di informazioni e dell'analisi funzionale all'Area R&S, per chiudere con il monitoraggio dello stato dello sviluppo, review e test delle commesse di propria competenza.
Nello specifico, inserito nell'Area Progetti, si occupa di gestire processi di ideazione ed erogazione di servizi di fatturazione elettronica, conservazione a norma, Business Process Outsourcing ed Enterprise Document Management.
Competenze richieste:almeno 5 anni nel medesimo ruololaurea indirizzo tecnicoottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del Pacchetto Officepredisposizione al lavoro in team ed al rispetto delle regoleautonomia nella redazione di documentazione di progetto (anche in lingua inglese), nella predisposizione di Gantt, relazioni di SAL, minute di riunione e slideSarà ritenuta un Plus:la conoscenza della metodologia Agile e, possibilmente, della piattaforma Atlassian (Jira e Confluence)Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che offre dinamismo e crescita. Contratto CCNL indeterminato Metalmeccanico (offerta economica allineata a seniority); Cellulare e pc aziendale; Sede di lavoro Milano, raggiungibile con mezzi pubblici.
Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio
#J-18808-Ljbffr