AziendaSolida e Importante azienda ComoOffertaLa figura ricercata entrerà a far parte del team Contract allo scopo di seguire clienti e commesse Nazionali e Internazionali.Il suo ruolo prenderà il via dall'acquisizione del progetto, ne seguirà la pianificazione, tempi e metodi nonchè il raggiungimento del risultato.E' richiesta:esperienza nello stesso ruolo nel settore dell'arredamento customDiploma o Laurea in ambito tecnicoBuona conoscenza della lingua ingleseCompetenze ed esperienzaLe principali mansioni del Project Manager saranno:Pianificare, implementare e gestire la commessa dall'assegnazione (ad ordine acquisito) alla formale accettazione da parte del cliente di quanto realizzato (gestione del day 2 inclusa)Sviluppare il Format EconomicoMonitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che i tempi e i costi vengano rispettati sulla base delle aspettative preventivate.
A tal fine, con il coordinamento ed il supporto del responsabile, coinvolgerà nei modi e tempi debiti tutte le funzioni aziendali utili al raggiungimento del risultato (Commerciale, Operations, Pianificazione, Ufficio Tecnico)Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto, in stretto coordinamento con il responsabileConseguire gli obiettivi e consegnare i deliverables in tempo ed entro i limiti di budgetAnalizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati, in stretto coordinamento con il responsabileGestire le comunicazioni verso il responsabile, la direzione, le funzioni aziendali, il cliente e i fornitori coinvolti nel progettoComunicare, ricavandole dal contratto commerciale, le modalità e i termini di pagamento all'amministrazioneCreare e archiviare la documentazione completa del progetto, in coordinamento con il controllo di gestione e darne evidenza all'ufficio preventivazioneCompleta l'offertaOttima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr