Project Manager Mercati Francofoni

Dettagli della offerta

Per Azienda operante nel settore delle costruzioni, attiva sul mercato internazionale, ricerchiamo una figura di Il/La candidato/a sarà referente per il cliente su ogni aspetto relativo alla commessa, in particolare si occuperà delle seguenti attività: - Coordinare le risorse del team di commessa nel corso di tutto il progetto garantendo il costante allineamento rispetto agli obiettivi (costi, tempi, qualità, soddisfazione del cliente); - Predisporre e condividere un planning dettagliato di commessa; - Analizzare tutti gli aspetti relativi al contratto ed eventuali integrazioni; - Gestire eventuali varianti ed il processo di Claim sia attivo che passivo; - Monitorare e aggiornare costantemente il piano di commessa complessivo e la previsione a finire; - Pianificare le milestone di fatturazione attiva e predisporre i SAL di commessa ed i SAL dei servizi di cantiere; - Partecipare agli incontri di cantiere o di approfondimento della commessa; - Adoperarsi affinché i materiali necessari ai flussi produttivi vengano consegnati nelle tempistiche programmate ed in conformità ai requisiti contrattuali, interfacciandosi con i Site Manager per coordinare il flusso logistico; - Definire la mappa dei rischi ed identificare con il team le azioni correttive; - Verificare che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle normative/leggi/policy/vincoli applicabili; - Redigere un report periodico sull'andamento del progetto e svolgere un debriefing a chiusura della commessa al fine di formalizzare tutte le lessons learned.
Competenze richieste: - Esperienza nella gestione di progetti nel settore civile/metalmeccanico; - Conoscenza dei principali strumenti (MS project) e metodi di pianificazione; - Competenze di budgeting e gestione del cash-flow; - Laurea in architettura, ingegneria o discipline economiche; - Conoscenza della lingua francese e preferibilmente anche inglese; - Disponibilità a trasferte a livello worldwide; Completano il profilo: - Leadership e capacità di lavorare in team; - Capacità negoziali, relazionali e comunicative; - Pianificazione ed organizzazione; - Problem-solving e capacità decisionale; - Orientamento al risultato ed orientamento al cliente; La figura risponderà al Project Director Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturataSede di lavoro: Provincia di Venezia, facilmente raggiungibile anche dalle provincie di Treviso e Pordenone #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Area Triveneto

Teknipost, azienda leader nella building automation e sistemi di controllo BEMS, ricerca per il proprio staff IMPIEGATO TECNICO PROJECT MANAGER AREA TRIVENE...


Da Tekni Post Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Junior Project Manager (Metalmeccanico)

Junior Project Manager (metalmeccanico)Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienz...


Da Iziwork - Veneto

Pubblicato a month ago

Stage Project Manager- Workexperience

FILIALE: VERONA Gi Group S.p.a., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore...


Da Gi Group Spa Filiale Di Verona - Veneto

Pubblicato a month ago

Carbon Project Manager

Within OffgridSun, the Carbon Project Manager will be part of the carbon credits projects team, which reports to the OffgridSun CEO. The carbon credits proje...


Da Offgridsun - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T01:31:03.010Z