Per azienda strutturata del settore servizi integrati per la gestione di edifici e spazi proponiamo un'opportunità come:
PROJECT MANAGER MANUTENZIONE IMPIANTI SETTORE PUBBLICO
La risorsa dovrà gestire e coordinare tutte le fasi di vita della commessa relativa alla manutenzione di edifici pubblici avendo la responsabilità di tempi, metodi e risultati di gestione.
**Nello specifico svolgerà le seguenti attività**:
Gestire i rapporti con il Personale Tecnico di riferimento;
Coordinare l'esecuzione dei lavori di manutenzione al fine di garantire il completamento delle attività nel rispetto dei programmi stabiliti, delle specifiche tecniche concordate con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione definiti;
Assicurare il pieno rispetto dei requisiti contrattuali e delle norme ambientali e di sicurezza;
**Requisiti richiesti**:
Consolidata esperienza (almeno 5 anni) nel ruolo di Project Manager maturata presso aziende strutturate o commesse complesse;
Conoscenze di base della progettazione e manutenzione degli impianti idraulici, elettrici;
Buona conoscenza di Autocad, MS project e padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office;
**Soft skills**:
Ottime doti di leadership e di negoziazione, adattabilità e precisione in situazioni sotto stress;
Ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità organizzative e di problem solving;
Responsabilità e autonomia;
Problem solving
**Orario di lavoro**: full-time
**Sede di lavoro**: Rende (CS)
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).