Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi è alla ricerca, per azienda cliente situata a Salò, di un/a Project Manager - M&A.
La risorsa dovrà occuparsi di supportare e collaborare con la Direzione nelle attività legate alle operazioni di Mergers & Acquisitions (M&A), in particolare della definizione e gestione dei processi di integrazione delle acquisizioni, garantendo il rispetto delle tempistiche e la piena conformità agli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:Aggiornamento e ottimizzazione dei modelli di gestione aziendaleSintesi e analisi delle due diligence legate alle acquisizioniConduzione di GAP analysis per identificare le discrepanze tra gli oggetti di acquisizione e i modelli societari esistentiRedazione di processi e procedure per la gestione delle società acquisiteElaborazione di piani operativi per garantire una piena integrazione delle acquisizioniMonitoraggio e gestione degli action plan, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi. Competenze richieste:Esperienza pregressa in ambito aziendale, con particolare focus sulle operazioni straordinarie M&AOttime capacità analitiche, inclusa la capacità di interpretare dati economico-finanziari e sviluppare business planPadronanza avanzata di Excel e PowerPoint. Requisiti preferenziali:Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia (valutati anche candidati con formazione diversa, purché con esperienza rilevante in project management).Non è richiesta esperienza diretta nel settore specifico. Soft Skills:Spiccate capacità organizzative e di problem solvingOttime doti relazionaliOrientamento al risultato. Retribuzione: RAL da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato
Ti aspettiamo!
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr