Azienda Contesto Internazionale, settore Fieristico ed Eventi con sede a Torino
Job Description Responsabilità:
Gestione del rapporto con il cliente in accordo con la strategia aziendale, nelle fasi di preproduzione dell'eventoAssistenza al cliente durante tutte le fasi di realizzazione del progettoRicerca, selezione, negoziazione e gestione fornitoriPreventivare i servizi richiesti e negoziare con il clienteCoordinamento dei vari reparti coinvolti nella pianificazione e organizzazione dei progettiRedazione e gestione del piano di produzione/cronoprogramma delle lavorazioni internemonitorare e controllare gli avanzamenti del progetto in linea con il budgetgestione della logistica e dei requisiti degli eventiGestione dei servizi richiesti e contatto con i vari fornitoriRisoluzione proattiva e tempestiva di potenziali problemi relativi a programmi o consegnegestione del budget concordato e assegnato dal proprio responsabile, con controllo costante dei costi, chiusura post evento e invoice follow-upGestione delle relazioni post-eventoAnalisi di mercato e sviluppo di nuovi progetti Pianificazione e gestione delle attività legate all'organizzazione dell'evento Competenze ed esperienza Requisiti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza di almeno tre anni in una posizione similare con possibile background nell'entertainment industryÈ preferibile l'esperienza nella partecipazione a bandi governativi/europei e gare d'appaltocapacità di utilizzo CADOttime capacità nell'utilizzo del computer e del pacchetto Office (Excel, Word,..)Dato il contesto internazionale è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr