Project Manager Liguria

Dettagli della offerta

Il Project Manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza. Il Project Manager (PM), rispondendo gerarchicamente al Direttore Tecnico, ha il compito di supervisionare e garantire l'esecuzione corretta e efficiente di un'appalto, coordinando le attività del cantiere, gestendo il budget e il cronoprogramma. E' responsabile della corretta esecuzione dell'appalto, assicurandosi che tutte le attività siano eseguite in conformità ai tempi e ai costi previsti. Collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto. Area di Competenza: Regione Liguria, con gestione di cantieri a Vado Ligure, Ceriale (SV) e Ciclovia Tirrenica tra Liguria e Toscana. Principali Attività: Gestione Economica e Temporale del Progetto: Redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni. Redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto. Monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti. Supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa. Supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera. Esecuzione dell' Appalto: Pianificare e organizzare le attività di cantiere. Presentare reportistica relativa all'avanzamento dei lavori. Gestire i report di avanzamento lavori. Coordinare lo staff tecnico assegnato alla commessa. Gestire eventuali problematiche durante l'avanzamento dei lavori. Presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti. Assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere. Dirigente alla Sicurezza: Delegato alla sicurezza e ambiente, assicurando il rispetto delle normative. Coordinare le risorse umane assegnate alla commessa. Competenze Richieste: Esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia. Conoscenza di software di settore (Autocad, Primus, etc.). Competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi. Conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche. Gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni. Capacità di pianificazione e supervisione. Capacità di motivare il team e risolvere i problemi. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti Aggiuntivi: Titolo di studio: Geometra, Perito Edile, Ingegnere Edile con esperienza consolidata. Disponibilità a trasferte. Pacchetto Retributivo: Il pacchetto retributivo sarà concordato in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato. Se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ict Project Manager

Prestigioso cliente finale Azienda solida con progetti stabili e duraturi Azienda Pestigiosa azienda operante nel settore Real Estate Offerta Attività: colla...


Michael Page International Italia S.R.L. - Italia

Pubblicato 17 days ago

Construction Project Manager H/F

À propos de nous Permanent contract Location: Milan Starting date: Asap Frequent travel / Driving Licence required WHO WE ARE Urbasolar is a key French photo...


Adh Personal Thüringen - Italia

Pubblicato 17 days ago

Project Installation Manager

Location: Bologna, BO, IT Company: Alstom At Alstom, we understand transport networks and what moves people. From high-speed trains, metros, monorails, and t...


Alstom Gruppe - Italia

Pubblicato 14 days ago

Project Management December 12, 2024 Project Manager Colognola Ai Colli , Italy

Viale del Lavoro 50, 37030 Colognola ai Colli VR Descrizione del Ruolo Il project manager ha la responsabilità di gestire le commesse acquisite dall'azienda,...


Gea Group - Italia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-31T15:17:26.536Z