Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Engineering Manager

thyssenkrupp nucera Italy is the Italian branch located in Milano, specialized on design and supply of electrochemical plants for the production of green hyd...


Da Thyssenkrupp Presta Ag - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager Idraulico

La figura del Project Manager idraulico avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro. Il candidato ideale...


Da Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Construction Manager

col-wideJob Description: SCOPE AND PURPOSE: The Project Construction Manager will lead all the construction activities of the site relating to the renovatio...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager Bms

col-wideJob Description: What you will do We are looking for aProject Manager Security & BMSable to manage the projects under the own responsibility in term...


Da Tnf Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager Life

Project Manager Life
Azienda:

Zurich Insurance Company



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Come parte del team Business Transformation di Zurich Italia, la persona che stiamo cercando opererà nell'ambito della funzione Life Transformation and Change Management al fine di supportare la struttura nel coordinamento delle principali attività progettuali. Compiti principali Sviluppare piani di progetto dettagliati a livello di attività sulla base del business case concordato e rispettare i requisiti per soddisfare le esigenze e le aspettative degli stakeholder; Bilanciare i vincoli concorrenti di ambito, pianificazione, budget, qualità, risorse e rischio per produrre il prodotto, il servizio o il risultato specificato, gestendo i rischi del progetto in modo appropriato; Realizzare la progettazione e la pianificazione del progetto in collaborazione con le aree coinvolte; Pianificare e coordinare attività e progetti assegnati garantendone la delivery; Garantire allineamento e una gestione efficace della comunicazione verso i principali stakeholders delle iniziative assegnate; Effettuare analisi ad hoc e predisporre documentazione a supporto dei business meetings e della fase di execution del progetto; Identificare i rischi e le corrette azioni di mitigazione nel corso del progetto. Si richiedono Laurea in ingegneria gestionale o economia; Almeno 3-4 anni di esperienza in medesimo ruolo, preferibilmente in ambito assicurativo o consulenziale; Velocità di apprendimento ed esecuzione, in un ambiente ricco di sfide; Capacità di analisi e padronanza nella definizione di business case; Capacità di sintetizzare contenuti in framework efficaci per il top management, evidenziando elementi che facilitino processi decisionali; Business acumen, eccellenti capacità relazionali e attitudine al problem solving; Abilità relazionali e capacità di confrontarsi e lavorare in modo collaborativo e proattivo con le diverse aree aziendali; Curiosità, entusiasmo, forti doti di adattamento e flessibilità; Competenze su aspetti di Project Management (Waterfall e Agile); Effettiva padronanza degli strumenti MS Office, in particolare Excel e PowerPoint; Ottimo livello di inglese scritto e parlato. Sede di lavoro: Milano Chi siamo Siamo uno dei principali gruppi assicurativi al mondo e uno dei pochi che opera a livello globale. La nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti a comprendere e a tutelarsi dai rischi. Con circa 53'000 collaboratori al servizio dei clienti in tutto il mondo, aspiriamo a diventare la migliore società assicurativa secondo i parametri dei nostri azionisti, clienti e collaboratori. Noi aiutiamo i clienti privati, le piccole e medie imprese e le società globali in tutto il mondo a comprendere i rischi e a tutelarsi dagli stessi offrendo un ampio ventaglio di prodotti assicurativi, soluzioni e servizi di consulenza. In Zurich promuoviamo la cultura della diversità e dell'inclusione. Il nostro scopo e i nostri valori sono concepiti per proteggere, ispirare fiducia e aiutare i nostri dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale. Diamo importanza e difendiamo ciò che è giusto promuovendo l'uguaglianza tra i nostri professionisti, indipendentemente da sesso, disabilità, orientamento sessuale, etnia, generazione, convinzioni, ecc. I nostri processi d'acquisizione ed assunzione di talenti rispettano questo impegno quotidianamente. Potrai usufruire di strumenti di "Work life Balance" utili per assicurare una corretta conciliazione lavoro-vita privata a tutti i dipendenti. Tra questi per noi assumono particolare rilevanza lo smart working, la palestra, il servizio di counselling, la possibilità di effettuare visite specialistiche all'interno dell'azienda e la disponibilità di utilizzare le biciclette in pausa pranzo, ma anche tanto altro! Unisciti alla Zurich e diventa parte di questa cultura! Per ulteriori informazioni su Zurich come datore di lavoro così come sul processo di candidatura può fare riferimento a


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Life
Azienda:

Zurich Insurance Company



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-09-28T15:22:54.242Z