DESCRIZIONE AZIENDA
Life in Spa - Filiale di Aprilia ricerca per azienda cliente un PROJECT MANAGER JUNIOR COMMESSE SETTORE TLC-CABLAGGI STRUTTURATI.
La risorsa che stiamo cercando è specializzata nella gestione di commesse relative a cablaggi strutturati sulle reti LAN e Wi-Fi.
Nello specifico si occuperà di:
seguire tutto il ciclo di vita di una commessa, dalla fase iniziale di prevendita (analisi e preventivazione) fino alla fase di post-vendita (assistenza e verifica della soddisfazione del cliente);organizzare e programmare tutte le attività necessarie per la realizzazione dei nuovi impianti e dei cablaggi strutturati sulle reti LAN e Wi-Fi, occupandosi del coordinamento e della gestione delle risorse coinvolte nelle diverse fasi del progetto;garantire che i lavori vengano eseguiti correttamente e rispettando le scadenze stabilite dal committente;mantenere un costante dialogo con tutti i soggetti coinvolti nel progetto;monitorare e documentare lo stato di avanzamento dei lavori.REQUISITI
Esperienza pregressa nella gestione della commessa fino al controllo qualità.
ALTRE INFORMAZIONI
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore.
"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il DLgs 196/03."
#J-18808-Ljbffr