Manpower divisione Permanent, per azienda cliente leader nella fornitura di infrastrutture per telecomunicazioni per siti urbani e location di alto profilo, ricerca la figura di un PROJECT MANAGER.
La figura gestirà la fornitura e posa di infrastrutture per telecomunicazioni, con la gestione dei contratti pubblici e privati e la realizzazione di stazioni radio base per telefonia mobile.
Nello specifico si occuperà di:
Gestire l'intero ciclo delle commesse assegnate, partendo dalla gestione e relativa allocazione di risorse (proprie e/o contrattualizzate), fino ad arrivare all'esecuzione della fase finale in cantiere.Interagire costantemente con i reparti operativi e tecnici del Cliente esterno (IT, Facility).Supervisionare il corretto avanzamento di una commessa nel rispetto degli standard tecnici, qualitativi e temporali del progetto, coordinando i vari stakeholders e mantenendo buone relazioni con il cliente finale.Interagire costantemente con i reparti operativi e tecnici interni dell'azienda (Sales, Purchasing, Delivery), coordinando e supervisionando il personale in campo.Coordinare e monitorare le squadre di intervento tecnico di aziende in subcontracting (Installatori, capi-cantiere).Ricercare ed implementare le best practices per la gestione delle commesse, in ottica di miglioramento continuo.Lavorare in unità con il gruppo di lavoro e alla condivisione tra i membri del team, contribuendo al positivo rapporto di lavoro tra i colleghi.L'attività lavorativa si svolgerà per il 70% in ufficio e per il 30% on field.
Il profilo ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria civile o gestionale e ha maturato un'esperienza di 1/2 anni nel settore delle telecomunicazioni.
È richiesta una buona conoscenza della lingua francese e/o del tedesco.
Si propone contratto di inserimento diretto con una retribuzione commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr