Azienda del Gruppo ENAV Società responsabile gestione e manutenzione hardware/software dei sistemi ATM Azienda Techno Sky è la società del Gruppo ENAV responsabile della gestione e della manutenzione hardware/software di impianti e sistemi utilizzati per l'erogazione dei servizi di assistenza al volo.
Insieme alla controllata IDS AirNav sviluppa software complessi volti a supportare le operazioni di analisi e controllo del traffico, secondo gli standard internazionali.
In qualità di integratore dei sistemi mission critical di ENAV, presidia l'intera catena del valore: ricerca e sviluppo, ingegneria dei sistemi, progettazione, sviluppo del software, sviluppo dei sistemi meteo, installazione, integrazione e manutenzione degli strumenti di misura, gestione delle parti di ricambio e riparazione.
Assicura la gestione tecnico/operativa di 4 Centri di Controllo d'area, 45 aeroporti, 44 sistemi radar, 121 centri di telecomunicazione, 68 sistemi Meteo e 239 sistemi di aiuto alla navigazione aerea.
Offerta Cosa farai Entrerai a far parte della struttura Bid and Project Management , presso una delle nostre sedi dislocate sul territorio romano e supporterai (profilo Junior) ovvero gestirai in autonomia (profilo Senior) le attività di pianificazione, coordinamento e monitoring (tecnico, economico e sulla tematica della gestione dei rischi) dei progetti previsti nel portafoglio commesse Techno Sky.
Il focus delle attività è sui sistemi in ambito Air Traffic Management per i domini di Communications, Navigation and Surveillance.
Competenze ed esperienza Requisiti Il profilo che cerchiamo ha le seguenti caratteristiche: Laurea, almeno Triennale, in discipline ingegneristiche o affini (richiesta esclusivamente per il profilo Junior); esperienza almeno biennale (Junior) ovvero almeno quinquennale (Senior) in attività di PM/Contract Manager maturata in contesti organizzativi complessi (per il profilo Senior si richiede esperienza di PM/Contract Manager in almeno 5 progetti completati nell'ultimo quinquennio, con budget superiore a 200k€); conoscenza approfondita del pacchetto MS Office (incluso MS Project); conoscenza della normativa antinfortunistica e in materia di appalti pubblici; conoscenza della lingua inglese al livello B2 o superiore (Riferimento: CEFR); conoscenza della lingua italiana al livello C1 o superiore (Riferimento: CEFR).
Ulteriori skill : esperienza professionale nel ruolo svolta su tematiche ATM o affini; certificazione PMI-PMP, Project Management Prince 2 o equivalenti; conoscenza di una terza lingua al livello B1 o superiore.
Completa l'offerta I nostri Valori ENAV Group promuove la diversità in tutte le sue forme, valorizza l'unicità di ogni persona e si impegna ogni giorno a costruire un ambiente di lavoro sostenibile.
Talento, competenza e diversità sono i valori in cui crediamo, consapevoli che il capitale umano è il nostro asset più importante.
Raccontaci le esperienze di valore che hai maturato, siamo pronti ad offrirti formazione per lo sviluppo delle tue competenze.
#J-18808-Ljbffr