Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione impianti fotovoltaici su larga scala, mentre come System Integrator progetta e costruisce mini-grid rurali.
Project Manager Junior Area Energia Rinnovabili La risorsa sarà inserita all'interno di un team fortemente specializzato composto da tecnici, architetti e ingegneri, accompagnando il cliente per tutta la durata del progetto. La Risorsa si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività della Commessa, coordinando il team e collaborando con le altre funzioni interne dell'Azienda. Onboarding e formazione continua su argomenti specifici del ruolo.
Risponderà gerarchicamente, per un periodo di tempo, al PM Senior e si occuperà di:
Definire, implementare e gestire progetti dal concepimento iniziale alla consegna finale, per raggiungere gli obiettivi conformi, alle specifiche originali e ai livelli di qualità attesi;Supervisionare i progressi del progetto, aggiornamento dati e stato avanzamento;Definire ed organizzare check periodici di controllo sulle attività svolte;Curare la coerenza delle attività svolte rispetto agli obiettivi concordati con il cliente.Requisiti Richiesti: Diploma di Scuola Superiore e Laurea triennale in ambito tecnico.Esperienza di circa 12 mesi in società di servizi e/o di consulenza, di business development, gestione di progetti/commesse dal punto di vista dei costi;Ottimo utilizzo del pacchetto office.Sede di Lavoro: Roma, zona Roma sud / La Romanina
Orario di Lavoro: Full Time Si offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI, Livello 2°, lordo mensile di 1730,47 per le 13 mensilità, RAL 22.500.
Settore: Energia
Ruolo: Project management / Tempi e metodi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr