Posizione: PROJECT MANAGER JUNIOR
Dipartimento: UFFICIO SERVICE
Dipendenza gerarchica: SERVICE MANAGER E DIRETTORE OPERATIVO
Scopo della posizione: Gestione, controllo e supervisione delle commesse in ambito navale nonché corretto coordinamento del personale assegnato. Responsabilità: La figura verrà inserita all'interno di un team dedicato e svolgerà l'attività di programmazione, controllo e supervisione delle commesse in ambito navale. Sviluppa piani di commessa, monitora lo stato di avanzamento del progetto, interfacciandosi costantemente con il personale incaricato e con i fornitori, al fine di completare le forniture nel rispetto dei tempi e dei costi preventivati.
Compiti, mansioni e caratteristiche:
Gestire la supervisione delle attività dal punto di vista tecnico delle commesse; Prevedere eventuali criticità e collaborare con lo staff operativo per identificare eventuali azioni correttive; Gestire le relazioni con i colleghi di bordo; Pianificare le attività inerenti la commessa, garantendo il rispetto del piano nave definito da Società Armatrice/Cantiere; Contribuire a identificare la corretta soluzione delle 'non conformità' individuando le azioni correttive da apportare e segnalando le relative responsabilità; Supportare la gestione della logistica di cantiere, coordinando il flusso dei materiali all'interno dell'area di competenza. Requisiti:
Preferibilmente laurea in Ingegneria meccanica e/o navale; Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei principali sistemi informatici; Ottime capacità di analisi; Capacità organizzative; Pragmatismo nell'affrontare problemi e difficoltà. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Lingua:
Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr