Credemtel, società del Gruppo Credem attiva dal 1989 nell'offerta di Servizi Digitali e progetti di Gestione Elettronica Documentale, Supply Chain Finance e Corporate Banking Interbancario (CBI), ricerca un project manager proattivo e dinamico, con tanta voglia di contribuire allo sviluppo di un'azienda IT in forte crescita.
Verrai inserito in una struttura consolidata ma che sta sviluppando tanti nuovi servizi in ambito di digital trasformation (WF, ECM, CMS, firma digitale, Intelligenza Artificiale, ecc.).
Perché saresti perfetto/a per il nostro team?
4/5 anni di esperienza nella gestione di progetti IT soprattutto in ambito documentale ed affini
esperienza nella gestione dei clienti con referente IT ma anche con figure di business quali amministrazione, HR, ecc.
esperienza di analista programmatore
conoscenza base di HTML, CSS, SQL e Javascript consigliata
mindset adeguato per la gestione del lavoro in team, autonomia e senso di responsabilità, con esperienza nella gestione di progetti complessi
capacità di lavorare per obiettivi e motivazione imprenditoriale, con importanti skill di excel per poter testare e misurare l'efficacia del proprio lavoro
capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente
eccellenti doti di comunicazione, capacità espositiva, ecc.
Ti occuperai di:
prendere in carico il cliente e seguire il progetto come unico referente a 360°
gestire la relazione tra cliente, commerciale, reparto IT e Product Manager
consigliare e definire evoluzioni ai servizi sulla base delle esperienze progettuali
controllare e presidiare margine commesse
Sede di lavoro
Reggio Emilia con disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale
Tipo di contratto
Full time
Titolo di studio richiesto
Diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
Benefits
Smart working - Buoni pasto - Telefono aziendale - Formazione costante grazie all'accademia Scuola Credem - Welfare aziendale - Convenzioni azienda
#J-18808-Ljbffr