Teoresi Group è una società internazionale di ingegneria, che supporta le aziende nella creazione di progetti con le tecnologie più all'avanguardia: dall'auto elettrica e a guida autonoma alle nanotecnologie applicate all'ambito medicale. Forte di una competenza globale in ambito engineering e in machine learning, si occupa di sviluppare l'intelligenza delle macchine, aggiungendo ai dispositivi il "cervello" che li rende smart. Teoresi Group offre progettazione, sviluppo e consulenza tecnologica affiancando il cliente dall'analisi all'ideazione del prodotto finale, dall'idea progettuale al prototipo, dal prototipo al mercato, con attenzione agli aspetti innovativi di ogni sfida progettuale e una specifica competenza in soluzioni di intelligenza artificiale.
**Posizione**:
Digital Diversity Week supporta Teoresi nella ricerca per azienda cliente profili appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire come Project Manager IT.
Project Manager
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare l'esecuzione di progetti massimizzandone i risultati in termini di tempi e costi.
Attività:
- Gestione dei programmi e dei relativi piani economici, nel rispetto dei costi, tempi e livelli di qualità definiti contrattualmente, garantendo lo svolgimento delle fasi contrattuali;
- Individuazione e gestione dei rischi dei programmi gestiti;
- Gestione dei rapporti con i Clienti
- Monitoraggio e reporting dello stato di avanzamento dei programmi gestiti secondo gli standard aziendali, avviando ove necessario iniziative di miglioramento.
Viene offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.
Zona di lavoro: L'opportunità è aperta sulla sede di: Milano
**Requisiti**:
- Esperienza come project Manager in ambito IT
- Esperienza con metodologia di lavoro Agile
- Conoscenza approfondita di IT Architecture e Cloud Platforms
- Esperienza in Business Development nel supporto al cliente
- Conoscenza fluente della lingua inglese
**Altre informazioni**:
Dall'8 al 12 aprile, Teoresi Group partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.