Per prestigiosa e strutturata società di Trento selezioniamo un/a PROJECT MANAGER IT
**Posizione**:
La figura professionale sarà inserita all'interno dell'ufficio IT, area applicativa gestionale centrale; avrà lo scopo di analizzare e comprendere i flussi, di studiare soluzioni mediante applicazioni software, di supportare e ottimizzare i processi aziendali.
Si occuperà di:
- coordinamento delle attività di assistenza, manutenzione e sviluppo dei sistemi aziendali installati su sistemi IBM AS400 (ERP Gestionale, programma contabile e WMS)
- Organizzazione del personale e dei Team di lavoro - in coordinamento con il responsabile dei progetti aziendali ed il responsabile dell'area networking e sicurezza
- Gestione di progetti in ambito tecnico-informatico
- Gestione delle relazioni con i fornitori di servizi informatici, analisi delle esigenze e validazione dei preventivi (previa autorizzazione del referente della Direzione)
- Coordinamento delle attività di modifica/aggiornamento dei programmi
- Sviluppo, miglioramento e manutenzione del sistema gestionale aziendale, operativo su AS400
**Requisiti**:
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenze diffuse nell'ambito dei sistemi informativi: sistemi gestionali, cloud computing, networking, sicurezza informatica, ambito sistemistico
- Preferibile conoscenze dei sistemi IBM AS400
- Ottime capacità di relazione e predisposizione al coordinamento del Team di lavoro
- Atteggiamento propositivo con ricerca di miglioramento continuo e di nuove soluzioni per lo sviluppo aziendale
- Ottime capacità e competenze organizzative e di gestione dei progetti
**Altre informazioni**:
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato full time
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Luogo di Lavoro: Trento