Endress + Hauser Spa sta ricercando una figura di **Project Manager Instrumentation **da inserire nella sede di Cernusco sul Naviglio.
- Inserire l'ordine acquisito ricevuto dal team di acquisition e gestirlo sia dal punto di vista dei materiali che da quello della documentazione contrattuale.
- Si interfaccia esternamente direttamente con il cliente (main Contractor) ed internamente con i colleghi delle unità produttive per l'esecuzione del progetto.
- E' responsabile di evidenziare eventuali elementi non contrattuali che possano emergere durante l'esecuzione del progetto sottoponendoli al team di acquisition per avviare il processo di change management.
- Durante la fase di esecuzione il PM si avvarrà del team di Project Acquisition per tutte le attività necessarie per il rispetto dei termini del contratto.
Si richiede:
- Diploma ad indirizzo tecnico industriale o laurea in Ingegneria preferibilmente in meccatronica e/o elettronica
- esperienza, 2 anni nel ruolo preferibilmente nel settore della strumentazione per processi. La conoscenza dei nostri prodotti e del nostro business è un plus;
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2) necessaria per i contatti con le nostre fabbriche di produzione E+H
- utilizzo dei tools informatici
Offriamo un ambiente di lavoro positivo in cui la proattività e l'orientamento agli obiettivi vengono premiati; un ambiente con esposizione internazionale, orientato al risultato ed a un servizio di qualità nei confronti del cliente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20063 Cernusco sul Naviglio, MI)