Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo?
In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un'opportunità per ognuno di noi, un'occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo.Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare, ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.
Dal 1828, Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.
Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all'interno dei quali il Gruppo opera.Come puoi lasciare il tuo segno?La risorsa verrà inserita all'interno della Business Unit Building Infrastructure di Bureau Veritas Nexta, società di consulenza ingegneristica del gruppo Bureau Veritas Italia.
In particolare, all'interno del team di Project Management del settore infrastrutture, si occuperà delle seguenti attività:Supportare il team nella gestione e coordinamento di nuove commesse per servizi di Advisory Tecnica e Project Management per Stazioni Appaltanti pubbliche;Coordinamento esecutivo delle task di progetto;Interfaccia con i membri del gruppo di lavoro e monitoraggio dello stato di avanzamento di ciascuna commessa assegnata;Rendicontare lo stato di avanzamento del programma ispettivo al proprio referente interno secondo quanto stabilito dalla governance di gestione definitiva per ciascuna commessa;Interfacciarsi con le funzioni di back-office seguendo le procedure e le policy di gruppo.Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione?Titolo di studio: Laurea in ambito tecnico nel settore dell'ingegneria (preferibile civile con indirizzo strutture o edile) gestionale;1-3 anni di esperienza lavorativa, saranno valutate positivamente esperienze pregresse di supporto alla gestione e controllo di commesse per stazioni appaltanti pubbliche;Buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riguardo ad Excel e Project;Costituirà requisito fondamentale una spiccata capacità di problem solving, relazionale e comunicativa;Buona conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: Roma con Smartworking.Cosa trovi in Bureau Veritas?La stabilità e il prestigio di lavorare in una realtà multinazionale dove poter coniugare prestazioni e integrità in un clima di fiducia, con colleghi che operano in modo responsabile, che danno prova di ambizione con umiltà e che credono nella forza della diversità e dell'inclusione;Una realtà attenta alle tematiche di Diversity, Equity Inclusion che ha ottenuto la certificazione UNI PdR 125:2022 sulla parità di genere;La flessibilità e la libertà di organizzare il tuo tempo lavorando per obiettivi;La possibilità di seguire percorsi formativi e di crescita strutturati sulla base delle tue esigenze;Prendere parte ai Working Group e Strategic Committee creati per sviluppare la collaborazione tra colleghi e dipartimenti in ottica di continuous improvement;I vantaggi di un ampio pacchetto di benefit composto da welfare aziendale, assicurazione sanitaria, buoni pasto, accesso illimitato a strumenti di e-learning dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche e delle lingue straniere.Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR) e del D.Lgs.
196/03.
#J-18808-Ljbffr