Importante azienda manifatturiera multinazionale, leader di mercato, ci ha incaricati di ricercare:
**PROJECT MANAGER INDUSTRIAL**
Con la responsabilità di sviluppare progetti industriali. La posizione prevede attività di analisi, pianificazione e implementazione di progetti in ambito produzione definiti con le operations, supportando e coordinando le diverse persone e dipartimenti coinvolti nelle attività.
**Principali Responsabilità**
- Garantire il raggiungimento dei progetti assegnati in termini di tecnologie e processi di insourcing.
- Gestirà la definizione e la pianificazione delle opportunità produttive (es. insource e miglioramento di tecnologie, processi, fasi) e proporrà roadmap per raggiungerle.
- Analizza e proporre i piani per i progetti definiti, considerando tutte le risorse e gli impatti finanziari, organizzativi e strategici dell'attività.
- Gestisce l'intero progetto, con coordinamento interfunzionale delle risorse coinvolte.
- Garantisce la soddisfazione del Cliente attraverso una comunicazione efficace e continua e fornendo report aggiornati sullo stato di avanzamento progettuale.
**Requisiti richiesti**
- Laurea in ingegneria o cultura equipollente.
- Consolidata esperienza in ruolo analogo o nell'ambito Operations, maturata in aziende metalmeccaniche caratterizzate da contesti moderni e strutturati con logiche manageriali.
- Solida esperienza in projects management.
- Si richiedono buone competenze tecniche e metodologiche, standing manageriale, consuetudine a lavorare in team, ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente e al risultato, spiccate doti di problem solving, capacità organizzative e di gestione del tempo secondo le priorità.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici
**Sede di Lavoro**
Provincia di Pordenone
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)