Project Manager (Industria Metalmeccanica)

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro Il nostro Cliente è una Azienda italiana specializzata nella fabbricazione di componenti e sistemi per macchine agricole e per le costruzioni, appartenente ad importante Gruppo multinazionale leader mondiale, che conta circa 160mila dipendenti in tutto il mondo. Stiamo cercando: La figura farà parte dell'Ente Project Management di nuova costituzione che risponde gerarchicamente al CEO ed in senso più allargato al Board dell'Azienda ed avrà la gestione diretta di un PM Junior. Scopo della Posizione: Assicurare la gestione del progetto in riferimento alla produzione di nuovi materiali, prodotti o metodologie produttive, all'installazione di nuovi processi e sistemi, oppure a migliorare sostanzialmente quelli già prodotti o installati; Garantire la gestione dell'intero processo di sviluppo attraverso la gestione del progetto, la progettazione concettuale, la progettazione dettagliata, la prototipazione, la produzione, l'analisi delle prestazioni, la documentazione tecnica e la gestione della configurazione. Funzioni e Responsabilità: Conduce attività di gestione del progetto con gli sponsor e le parti interessate, al fine di tenere traccia dei costi del progetto e programmare le milestones, mantenere i processi di garanzia della qualità e mantenere l'attenzione sulla realizzazione degli impegni e delle scadenze del progetto; Facilita e guida la creazione di budget di progetto, suddivisioni del lavoro, stime approssimative degli ordini, definizione delle priorità delle attività e piani di integrazione; Valuta i vincoli di pianificazione e di costo e le specifiche operative e di prestazione per la selezione dei materiali e dei componenti del progetto; Collabora con la Direzione di appartenenza nella definizione degli organici e dei piani di sviluppo delle proprie risorse; Sovrintende, organizza, coordina e dispone l'applicazione ed il rispetto delle norme in materia di sicurezza. Si relaziona internamente con le Aree produttive, Qualità, Acquisti, Field Engineer, Sales ed esternamente con Fornitori e Clienti. Requisiti e Capacità: Provenienza dal settore industriale metalmeccanico; Esperienza significativa nella gestione autonoma di progetti con il Ruolo di PM; Capacità di relazionarsi ad ogni livello interno ed esterno all'Azienda; Capacità organizzative e di problem solving; Ottima conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni: L'opportunità è rivolta a candidati provenienti da qualsiasi Regione d'Italia/estero ai quali l'Azienda metterà a disposizione un appartamento in zona. Località: Rovigo provincia (RO). Invitiamo gli interessati ad inoltrare la loro candidatura alla casella mail: professionalserespartners.it. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager - Capo Cantiere Edilizia

**Società in campo edile cerca Capo Cantiere per gestire e coordinare progetti di ristrutturazione e nuova costruzione nella Provincia di Verona** - Principa...


Unionservice S.R.L. - Liguria

Pubblicato 22 days ago

Npi Manager Technical Office

**WHO WE ARE** We are EssilorLuxottica, a global leader in the design, manufacture and distribution of ophthalmic lenses, frames and sunglasses. The Company ...


Operations Oo - Liguria

Pubblicato 22 days ago

Project Manager - Multidisciplinary Engineering Projects

Founded in 1992, now TEXA is among the leading global actors in the automotive aftermarket sector. The company designs and manufactures tools dedicated to ve...


Texa Spa - Liguria

Pubblicato 22 days ago

Technical Project Manager - Impianti Elettrici

Si ricerca un/una Technical Project Manager con esperienza nella progettazione di impianti elettrici e speciali per progetti industriali (Grandi Impianti di ...


Innovative Management Services S.R.L. - Liguria

Pubblicato 22 days ago

Built at: 2025-01-05T11:38:28.425Z