Project Manager Impianti

Dettagli della offerta

Per importante Multinazionale leader nel suo specifico settore di riferimento, si ricerca un:

PROJECT MANAGER IMPIANTI

Profilo ideale:

 Laurea in Ingegneria, preferibilmente Meccanica o Chimica;

 Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate operanti nel settore dell'impiantistica a livello nazionale ed internazionale, idealmente operanti come società di ingegneria industriale, general contractor/EPC;

 Ottima preparazione tecnica e gestionale, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo per progetti di >25m di volume complessivo;

 Doti di leadership, capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori;

 Capacità di lavorare con fornitori internazionali; spiccate attitudini al lavoro in team;

 Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività;

 Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali presso fornitori di beni e servizi;

 Ottima conoscenza dei software per project planning (MS Project) e tools di project reporting;

 Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Gestione, pianificazione ed implementazione dei progetti di investimento nei tempi e costi previsti;

 Formazione di un team di collaboratori per l'affiancamento al ruolo da svolgere;

 Analisi delle specifiche tecniche, controllo degli aspetti di progettazione e di tutte le componenti del sistema;

 Analisi di fattibilità eseguita in base alle specifiche tecniche e secondo le normative vigenti, assicurando la piena compliance con leggi e disposizioni locali, regionali, nazionali ed europee;

 Continuativa analisi dei rischi del progetto (FMEA), gestione di un sistema di Âearly warning per potenziali deviazioni dal project plan e sviluppo di ÂmitigationÂ;

 Supervisione dello sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori ed interlocutori interni all'Azienda;

 Reporting;

 Creazione e gestione della documentazione tecnica con l'ausilio di un Document Manager;

 Gestione del rapporto con i committenti;

 Monitoraggio puntuale della propria attività e di quella del team di lavoro;

Inserimento: Immediato.

Sede di lavoro: provincia di Terni.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 231092) all'indirizzo ******** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione . La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Settore Travel

chebellavoro cerca Project Manager per Tour Operator Incoming. L'azienda lavora esclusivamente per clientela straniera con canali B2B e B2C. Inquadrament...


Da Chebellavoro S.R.L. - Umbria

Pubblicato 24 days ago

Project Development Manager - Renewables

Job title: Project Development Manager - Renewables Location: Italy (Remote) The Green Recruitment Company is currently looking for a Project Development Man...


Da Green Recruitment Company - Umbria

Pubblicato 24 days ago

Project Manager - Responsabile Di Commessa Con Lingua Francese

AxL SpA - Divisione Alti Profili - ricerca per azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico e produzioni industriali un una: Project Manager - Re...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Umbria

Pubblicato 19 days ago

Geometra Junior (Project Manager)

Sei una persona intraprendente a cui piacciono le sfide? Ti piacerebbe avviare la tua carriera professionale nel settore dell'automazione? Allora abbiamo l'o...


Da Living Business Recruiting - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-01T12:34:16.118Z