Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Settore Travel

Descrizione azienda chebellavoro cerca Project Manager per Tour Operator Incoming.L'azienda lavora esclusivamente per clientela straniera con canali B2B e B2...


Chebellavoro - Umbria

Pubblicato 10 days ago

Project Manager Impianti

Luogo di lavoro: Provincia di Terni Per importante Multinazionale leader nel suo specifico settore di riferimento, si ricerca un: PROJECT MANAGER IMPIANTI Pr...


Iqm Selezione Srl - Umbria

Pubblicato 9 days ago

Project Manager Settore Arredamento

Descrizione azienda chebellavoro cerca project manager per azienda del settore arredamento con sede a Spoleto (PG).L'azienda realizza arredamento su misura.I...


Chebellavoro - Umbria

Pubblicato 8 days ago

Project Manager Settore Tecnologie Agricole

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle ma...


Michael Page - Umbria

Pubblicato 7 days ago

Project Manager Impianti

Dettagli della offerta

Per importante Multinazionale leader nel suo specifico settore di riferimento, si ricerca un:

PROJECT MANAGER IMPIANTI

Profilo ideale:

 Laurea in Ingegneria, preferibilmente Meccanica o Chimica;

 Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate operanti nel settore dell'impiantistica a livello nazionale ed internazionale, idealmente operanti come società di ingegneria industriale, general contractor/EPC;

 Ottima preparazione tecnica e gestionale, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo per progetti di >25m di volume complessivo;

 Doti di leadership, capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori;

 Capacità di lavorare con fornitori internazionali; spiccate attitudini al lavoro in team;

 Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività;

 Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali presso fornitori di beni e servizi;

 Ottima conoscenza dei software per project planning (MS Project) e tools di project reporting;

 Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Gestione, pianificazione ed implementazione dei progetti di investimento nei tempi e costi previsti;

 Formazione di un team di collaboratori per l'affiancamento al ruolo da svolgere;

 Analisi delle specifiche tecniche, controllo degli aspetti di progettazione e di tutte le componenti del sistema;

 Analisi di fattibilità eseguita in base alle specifiche tecniche e secondo le normative vigenti, assicurando la piena compliance con leggi e disposizioni locali, regionali, nazionali ed europee;

 Continuativa analisi dei rischi del progetto (FMEA), gestione di un sistema di Âearly warning per potenziali deviazioni dal project plan e sviluppo di ÂmitigationÂ;

 Supervisione dello sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori ed interlocutori interni all'Azienda;

 Reporting;

 Creazione e gestione della documentazione tecnica con l'ausilio di un Document Manager;

 Gestione del rapporto con i committenti;

 Monitoraggio puntuale della propria attività e di quella del team di lavoro;

Inserimento: Immediato.

Sede di lavoro: provincia di Terni.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 231092) all'indirizzo ******** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione . La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:16:16.863Z