Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

R&T Collaborator - Project Engineering Manager

La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Coordinamento tecnico di uno o più progetti, Negoziazione del ruolo e delle attivit della Divisione, Negoziazi...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Junior Project Manager

Manpower - filiale di Teramo, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico un/una Junior Project Manager: Attivit : Progettazione di giochi ...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Project Manager - Settore Termotecnica

Manpower Engineering, filiale di Pescara è alla ricerca di un SENIOR PROJECT MANAGER - INGEGNERE DI IMPIANTISTA TERMOTECNICA. Il candidato ideale avr la comp...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Project Manager Roma Cateogrie Protette L.68/99

Azienda leader settore Ingegneria ci ha avviato una campagna di reclutamento su Roma per profili laureati in Ingegneria e/o Economia appartenenti alle Catego...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 24 days ago

Project Manager Ict

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un PM con esperienza in contesti informatici, per la nostra sede di Pescara Descrizione del lavoro: Con chi sarai a contatto ?
Con la direzione, i referenti delle altre aree aziendali, sia tecniche che progettuali, i fornitori esterni e i referenti del cliente.
Di cosa ti occuperai?
Di seguire la pianificazione, l'esecuzione e la chiusura dei progetti IT aziendali, garantendo tempistiche, budget e requisiti di qualità.
Principali attività: Pianificazione e definizione dell'ambito dei progetti ICT, includendo l'identificazione delle risorse necessarie e la creazione di piani di progetto; Coordinamento e supervisione dei team di progetto, assegnando compiti in accordo con i referenti di area e monitorando i progressi; Raccolta di requisiti funzionali di applicativi e definizione delle specifiche per lo sviluppo software con i referenti dell'area sviluppo; Gestione di budget di progetto, monitorando costantemente le spese e garantendo il rispetto dei limiti di spesa; Gestione della rendicontazione dei progetti, degli stati di avanzamento e dell'approvazione del cliente; Mantenimento di una comunicazione efficace con tutti gli stakeholder del progetto, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato di avanzamento; Identificazione e gestione dei rischi di progetto, sviluppando strategie per mitigarli; Mantenimento della conformità alle procedure e ai sistemi certificati aziendali in materia di gestione dei progetti, e chiusura dei progetti con obiettivi terminati e documentazione finale completa e accurata.
Competenze ed esperienze richieste: Comprovata esperienza di almeno 3 anni nella gestione di progetti ICT complessi; Conoscenza approfondita delle metodologie di gestione progetti (Agile, Waterfall, ecc.)
e degli strumenti; Preferenziale: possedere certificazioni in Project Management (PMP, PRINCE2 o equivalenti); Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Eccellenti capacità di problem-solving e analisi.
Ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership.
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più progetti contemporaneamente.
Tipo di contratto Sede di lavoro: Pescara.
Prospettive di crescita e offerte formative in base alle esigenze singole e dell'area, in particolare: Bonus formazione annuale, per la formazione singola, fino a 1000 euro / anno; Corsi in azienda, per la formazione in team, sia su hard skills sia su soft skills, con docenti esterni.
Flessibilità oraria in ingresso/uscita a scelta del dipendente; Telelavoro di 4 giorni/mese a scelta del dipendente; Assistenza sanitaria integrativa.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-25T07:51:50.328Z