Project Manager Healthcare

Dettagli della offerta

Ascom è un gruppo internazionale di Soluzioni ICT per l'ottimizzazione dei workflow e la sicurezza negli ambienti di lavoro ed in ambito sanitario.
Con sede in Svizzera, la nostra attività si estende in 18 paesi e supporta il settore sanitario da quasi 160 anni fornendo loro tecnologia per consentire loro di supportare le loro comunità.
Siamo alla ricerca di un professionista motivato/a, proattivo/a e con una mente flessibile e curiosa.
Spiccata attitudine al problem solving, orientamento analitico, impegnati e determinati.
Il nostro team è composto da professionisti dinamici e altamente qualificati, incaricati di soddisfare gli obiettivi di progetto.
In particolare si occuperà di:
- Agire come collegamento tra l'area tecnologica e quella commerciale per comprendere e offrire risposte ai diversi bisogni
- Assicurare per i diversi progetti il rispetto dei tempi di consegna e dei budget predefiniti.
- Gestirne la realizzazione del progetto attraverso i diversi step di processo
- Gestire le relazioni con le parti coinvolte nella realizzazione del progetto
- Redigere la documentazione e reportistica di progetto
REQUISITI
I requisiti e le competenze richieste sono:
- Diploma in ambito tecnico oppure Laurea (Laurea ad indirizzo tecnico-scientifico (preferibilmente in Informatica, Ingegneria Informatica, Biologia, Bio Ingegneria e tecnologie equivalenti) o equipollenti
- Esperienza nella gestione e controllo del ciclo di progetto
- Propensione al rapporto con la clientela
- Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie
- Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione di progetti
- Gradita una buona conoscenza della lingua inglese, che costituirà titolo preferenziale
- Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti
- Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie
- Capacità di coordinamento di un Team di lavoro
- Conoscenza delle tecnologie informatiche di base, Database relazionali e architetture software web based come plus
Il possesso di certificazione Project management costituirà requisito preferenzialeAltri importanti requisiti sono:
- Propensione al rapporto con la clientela
- Ottime capacità analitiche e di pianificazione
- Buone doti di problem solving
ULTERIORI INFORMAZIONI
- Necessaria la disponibilità ad effettuare spostamenti in Italia/ Estero per garantire l'ottimale gestione dei progetti e del rapporto con il Cliente.
- Modalità di Lavoro ibrido (Ufficio / Domicilio/Cliente)
Cosa proponiamo:
L'inserimento diretto in una realtà italiana in forte crescita dove avrai anche la possibilità di interloquire con colleghi e partner di altri paesi del mondo.
La possibilità di dedicare parte delle tue ore lavorative nella tua formazione
Ambiente di lavoro inclusivo e focalizzato sulla valorizzazione delle risorse.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ito Procurement Manager - Climate Technology

**Would you like to help shape and implement BH regional procurement strategies? ** **Would you like the opportunity to be responsible for business growth? *...


Baker Hughes - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Sr Project Management Manager 3 - Project Leadership

**Senior Project Manager** **Are you a Project Manager who drives customer satisfaction? ** **Join our team** Baker Hughes is the leading energy technology c...


Baker Hughes - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Project Planner

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza. Con oltre 51.000 di...


Leonardo - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Project Coordinator - Florence, Ky

JOB SUMMARY - Project Coordinator, based onsite in Florence, KY The Project Coordinator will assist the Senior Operations Manager in coordinating operations...


Jabil Circuit - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T12:45:18.953Z