Per supportare il proprio sviluppo e strutturare la propria attività in Italia, KSI Italia sta creando una posizione di Project Manager da integrare al più presto.
In stretta relazione con il management di KSI Italia e le squadre dirigenziali del Gruppo APRC, dovrai gestire in autonomia le operazioni immobiliari.
La tua missione comprende il montaggio, il coordinamento e il monitoraggio delle operazioni, lo sviluppo, la consegna ed il loro post-vendita.
Nello specifico, gestisci il follow-up degli impegni, definisci la programmazione e impartisci direttive ai vari soggetti interni ed esterni al fine di elaborare i permessi di costruire.
Segui tutte le procedure amministrative fino all'ottenimento del permesso di costruire e gestisci il regolare svolgimento dell'operazione nella sua interezza in modo da garantire tempi di realizzazione e margini in linea con gli obiettivi aziendali.
A livello finanziario e legale, hai la responsabilità finanziaria complessiva delle operazioni, assicurando il controllo del quadro giuridico.
Hai una comprovata esperienza nella creazione di operazioni e nel monitoraggio di progetti immobiliari per le imprese.
Conosci inoltre le tecniche relative alla costruzione di edifici industriali e possiedi buone conoscenze giuridiche relative alle autorizzazioni amministrative.
La conoscenza della lingua inglese è necessaria per il successo della missione.
Vuoi entrare a far parte di un gruppo ambizioso in piena espansione?
Unirti a un team dinamico?
Partecipare attivamente alla strategia di sviluppo del nostro gruppo in Europa integrando la nostra filiale italiana?
Unisciti a noi!
Ti daremo i mezzi per esprimere il tuo potenziale!