Project Manager_ Gestione Danni

Project Manager_ Gestione Danni
Azienda:

Jobbydoo



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-09-02 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato - in azienda ---------------------------------------- La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per azienda specializzata in interventi post danno da incendio, allagamento o fenomeno naturale, è alla ricerca di un/a Project Manager da inserire nella Divisione Danni.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE: Il/La Project Manager si occuperà in particolare dell'acquisizione e la gestione dei cantieri nella Lombardia e avrà la responsabilità delle seguenti attività: · effettuazione di sopralluoghi tecnici finalizzati alla realizzazione di capitolati e offerte di intervento · scelta e gestione dei fornitori; · monitoraggio della qualità del fornitore; · gestione del budget di commessa; · gestione e comunicazione stato avanzamento lavori/stato delle pratiche ai soggetti coinvolti · predisposizione del consuntivo costi a fine cantiere · controllo documentazione relativa ai cantieri · gestione rapporti con i clienti danneggiati e con gli altri soggetti coinvolti (es.
periti assicurativi, liquidatori, broker, etc.)
Requisiti: · geometra/ perito elettrotecnico/ ingegnere · 2 anni di esperienza di cantiere · buone conoscenze informatiche · competenze tecniche ma anche buone attitudini commerciali · settore di provenienza: edilizia prevalente Completano il profilo: flessibilità, problem solving, intraprendenza, predisposizione alla costruzione di rapporti interpersonali ed orientamento al risultato Il/La Project Manager si inserirà all'interno di un team giovane e dinamico in cui la preparazione tecnica è altamente specializzata.
Orario di lavoro:?full-time CCNL applicato: Commercio con assunzione diretta in azienda a tempo indetermianto Retribuzione: in linea con le esperienze maturate, auto aziendale Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati ---------------------------------------- Settore industriale : Edilizia Area professionale : Edilizia Mansione : Altro - project management Sede di lavoro : LOMBARDIA - Milano - Milano Filiale / Ref.
: MILANO INDUSTRIAL / 1307793 ---------------------------------------- Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager_ Gestione Danni
Azienda:

Jobbydoo



Funzione Lavorativa:

Project Management

Senior Project Manager

Valmet, a leading global developer and supplier of process technologies, automation, and services for the pulp, paper, and energy industries, is seeking a hi...


Da Valmet - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage - Construction Products Technical Support

Vuoi lavorare in un'azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo ? In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno...


Da Bureau Veritas Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Administrative Assistant

Il nostro cliente si focalizza nel processo di accompagnamento e supporto alle PMI verso l'innovazione tecnologica mediante impiego di bandi di finanziamento...


Da Future Manager Recruitment - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager Junior - Cormano (Mi)

La nostra azienda cliente è una società leader nel settore delle Telecomunicazioni. Per ampliamento del proprio organico interno, ci ha commissionato la rice...


Da Nhrg Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-17T12:25:07.365Z