Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager_ Settore Automazione

Per storica e strutturata azienda in zona Treviglio, che progetta e costruisce impianti automatizzati complessi selezioniamo un Project Manager. La risorsa ...


Da Adecco Filiale Di Treviglio - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Scheduler

Daily Meal Vouchers; Car Pooling; Discretionary bonus Position Overview: We are seeking an experienced Project Scheduler to join our client's team and play a...


Da Access Talent Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Officer – Project Management

Project Officer – Project Management Resume & Selection Criteria Writers Behind the successful operation of all agencies within the Australian Government are...


Da Healwell Management Llc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager Idraulico

La figura del Project Manager idraulico avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro. Il candidato ideale...


Da Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager – Funzione Tecnico Commerciale

Dettagli della offerta

Adecco Consultant Technical &, Engineering ricerca per storica e prestigiosa azienda di Milano del settore Oil &, Gas un/una: Project Manager – Funzione Tecnico commerciale "Interni di reattori &, Separation Technologies" (componenti per settore energia e chimica) Il contesto nel quale verr inserito è una media impresa italiana con sede a Milano presente sui mercati internazionali e che opera da oltre 100 anni.
La risorsa verr inserita all'interno della struttura tecnico commerciale dedicata ai componenti per il settore energia e chimica (vedere il sito) e – parallelamente al progressivo apprendimento delle caratteristiche e delle applicazioni dei prodotti e della tipologia dei clienti – avr la responsabilit della Gestione le commesse acquisite dalla fase di definizione del contratto fino alla spedizione.
Nell'ambito della propria attivit il candidato dovr essere in grado di gestire una variegata rete di interlocutori esterni (molto spesso esteri) ed interni, su argomenti di natura sia tecnica che commerciale, coordinandosi con varie funzioni aziendali.
Requisiti: • Laurea in Ingegneria o Diploma ad indirizzo Tecnico • Esperienza di 3-5 anni maturata in attivit tecnico commerciali in aziende di produzione su commessa del settore Industria, meglio se proveniente da settori analoghi (es.
componentistica "oil &, gas").
• Buona conoscenza della lingua inglese (eventualmente migliorabile aderendo ai corsi di formazione interna).
• La conoscenza di SAP sar considerata un plus.
Si offre: • Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente • RAL competitiva definita in sede di colloquio in base all'esperienza della risorsa • Premi e Variabile • Possibilit di Smart Working (2/3 gg a settimana) Sede di lavoro: Milano – Zona Affori L'attivit si svolge in prevalenza dalla sede, con possibilit a regime di visite programmate di breve durata ai clienti, quasi sempre all'estero.
Responsabilit : Di seguito le responsabilit e le attivit affidate: • Responsabilit del budget/obiettivi di commessa concordati con il proprio responsabile e monitoraggio dell'andamento dei costi e dei tempi, • Verifica del contratto in tutte le sue parti e distribuzione della documentazione di progetto a tutti gli uffici/funzioni coinvolte, organizzazione del contract review, • Gestione dei kick-off meeting di commessa con il cliente, organizzando il coinvolgimento delle varie funzioni per la copertura di tutti i punti in agenda, • Predisposizione del production schedule e monitoraggio delle attivit di ingegneria, RDA, acquisti, produzione, ispezioni dei clienti, operazioni di spedizione ed export, supportato dai vari uffici preposti, • Monitoraggio e gestione generale degli impegni contrattuali e di consegna, • Gestione del piano di fatturazione, verificando che vengano emesse le fatture di anticipo e di vendita nei tempi richiesti, nonché le eventuali garanzie bancarie, supportato dagli uffici ammnistrativi, • Gestione di eventuali claim del cliente e delle non conformit , in collaborazione con le funzioni coinvolte, • Supporto all'ufficio vendite per la stesura di preventivi per commesse simili a quelle gestite in fase esecutiva, Data inizio prevista: 30/09/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:33:42.799Z