Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale.
Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l'experience design.
Posizione: Per il rafforzamento del team di progetto di un nostro importante cliente in ambito Banking, siamo alla ricerca di un Project Manager Funzionale con esperienza di almeno 1/2 anni da coinvolgere nella gestione di progetti IT nell'Area Canali.
La risorsa si occuperà di: Gestione di progetti IT focalizzati su canali online (homebanking, app).
Collaborare con il team di sviluppo e con gli analisti tecnici/funzionali.
Raccolta e analisi dei requisiti, pianificazione, testing e redazione di documentazione tecnica.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in ruolo analogo nell'ambito dei canali online bancari.
Conoscenza base del linguaggio SQL.
Competenze nella gestione dei requisiti, pianificazione dei progetti, e test.
Ottima capacità di organizzazione e pianificazione.
Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi comuni.
Capacità di sintesi, analisi e gestione autonoma del lavoro.
Motivazione e predisposizione al problem solving.
Livello di inglese B2.
Altre informazioni: Valutiamo un inserimento con contratto a tempo indeterminato(CCNL Commercio) o collaborazioni con Freelance.
La modalità di lavoro sarà ibrida, con percentuale di smart working dell'80-90%.
La sede di riferimento può essere Torino, Milano o Roma.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #J-18808-Ljbffr