Techneprojects è una società fondata nel 2016 specializzata sia nella Progettazione sia nella Gestione di progetti Europei. La ricerca di ampliare la struttura nasce dalla necessità di sostenere il crescente coinvolgimento in un ampio numero di progetti, in opera e in fase di avviamento, oltre che dal desiderio di condividere esperienza e conoscenze in ottica di reciproco sviluppo.
La ricerca è rivolta a professionisti del settore che abbiano già sviluppato competenze solide, tali da rendere autonoma la partecipazione alle attività aziendali sin da subito o in tempi brevi a seguito di sostegno e formazione. La persona collaborerà con lo staff esistente a supporto delle attività di progettazione e gestione di progetti europei finanziati, quali: Life, Interreg, Horizon2020, ecc.
La persona si occuperà di attività di: stesura del fascicolo di candidatura (consistente nel supporto: allo sviluppo dell'idea progetto, alla costituzione del partenariato, alla compilazione del formulario, approntamento della documentazione amministrativa, ecc.); rendicontazione finanziaria delle spese sostenute dai beneficiari nell'ambito dei progetti europei in corso; compilazione dei report finanziari periodici e inserimento relativi dati nelle piattaforme informatiche predisposte dai Programmi finanziatori; gestione finanziaria; partecipazione agli incontri di progetti, secondo necessità. È altresì richiesto il supporto allo staff della società nell'attività di ricerca e valutazione di opportunità di finanziamento per conto dei propri clienti.
Parte delle attività saranno svolte presso la sede della società e parte presso il cliente, la cui sede può trovarsi nel territorio regionale o nelle regioni limitrofe.
REQUISITI: diploma di laurea, ottima conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato (necessario per produrre la documentazione ad uso della commissione Europea, delle sue agenzie o delle Autorità di Gestione).
Ottima conoscenza del pacchetto Office e, in particolare, di excel, usato quotidianamente con elevato livello di expertise.
Flessibilità di orario.
Disponibilità a trasferte Italia/Europa.
AZIENDA: la società offre servizi di assistenza tecnica, amministrativa e finanziaria a favore di soggetti pubblici e privati di iniziative cofinanziate da norme regionali, statali e comunitarie.
SEDE DI LAVORO PRINCIPALE: Padova
Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, buoni pasto e welfare; non si esclude la possibilità di assecondare la possibilità, se desiderata, di attivare una collaborazione a Partita IVA. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA.
Benefit:
Cellulare aziendale Computer aziendale Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Istruzione:
Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Lingua:
inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare:
25% (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr