Principali responsabilità del Project Manager_ Food (m/f): Supervisione e gestione dell'installazione e cantierizzazione di nuovi impianti e macchinari, assicurandosi che rispettino le specifiche tecniche e i tempi previsti; Coordinamento con i fornitori, i contractor e i team interni per garantire che i progetti siano completati con successo e in conformità con le normative vigenti; Responsabilità a livello multiplant per l'implementazione di nuovi impianti produttivi e per la manutenzione e industrializzazione delle linee già presenti; Gestire progetti di revamping degli impianti esistenti, aggiornando tecnologie e processi per migliorare l'efficienza produttiva; Collaborare con i team di manutenzione per sviluppare e implementare piani di manutenzione preventiva e correttiva.
Requisiti del Project Manager_ Food (m/f): Background accademico in ambito tecnico o gestionale; Comprovata esperienza di almeno 1-2 anni in attività di cantierizzazione e installazione di impianti; Competenze a livello di implementazione e manutenzione di impianti nuovi e di impianti già esistenti; Attitudine al dialogo costruttivo e capacità di relazionarsi con i dipartimenti interni ed esterni in maniera efficace e funzionale.
Volontà di mettere a disposizione le proprie competenze e creare valore aggiunto da punto di vista personale e professionale.
Sarà considerato un plus la provenienza da aziende operanti su logiche di processo.
Vengono valutate positivamente candidature di professionisti con ruolo di Project Manager, Manteinance Manager, Service Manager, Improvement & Manteinance Engineer, che abbiano già collaborato a progetti di installazione e cantierizzazione di nuovi impianti.
Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto in forte crescita supportato dal primo player di mercato a livello mondiale nel settore food.
Azienda produttrice di pasta fresca seleziona un Project Manager_ Food (m/f) con focus iniziale la gestione cantieristica dei nuovi investimenti.
A seguire si occuperà dell'installazione di macchinari e impianti, a riporto del responsabile di manutenzione e della proprietà.
Sede di lavoro: Vicenza (province) come HQ e seconda sede ad Avio (TN).
Previste trasferte giornaliere ad Avio.