Per la nostra sede di Lucca siamo alla ricerca di un/a Project Manager Area Estero. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Creare e mantenere relazioni commerciali con clienti nuovi ed esistenti. Effettuare trasferte nazionali ed internazionali (Europa) per visitare i clienti. Partecipare a fiere ed eventi (anche internazionali). Partecipare a Commissioni Tecniche su Packaging e sostenibilità. Identificare nuove opportunità di business. Sviluppo di progetti. Requisiti:
Laurea in Ingegneria, Chimica, Chimica Industriale o affini (Master Universitari/Dottorati saranno considerati un Plus). Ottima conoscenza del Pacchetto Office ed Excel. Preferibile esperienza in mansioni analoghe nel settore Food Packaging. Lingua inglese fluente scritta e parlata (verrà verificata in sede di colloquio). Conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus (verrà verificata in sede di colloquio). Ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo. Puntualità e precisione nello svolgimento delle attività. Collaborazione e attitudine al lavoro di squadra. Flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare trasferte. Affidabilità nel portare a termine i propri compiti. Offriamo:
Inquadramento commisurato all'esperienza e competenze del candidato. Percorso di acquisizione di competenze specializzate. Formazione professionale. Inserimento in un contesto solido, modernamente organizzato ed in forte crescita. Il CV può essere inviato anche alla mail ******.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Benefit:
Cellulare aziendale. Computer aziendale. Lavoro da casa. Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare:
Quattordicesima. Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr