Project Manager - Energy

Dettagli della offerta

Project Manager - Energy - Supply Chain
La tua nuova azienda:
Per multinazionale, colosso tecnologico, operante nel settore dell'Energy, siamo alla ricerca di un Project Manager.
Il tuo nuovo ruolo:
- Guidare il team assegnato al progetto, definendo le linee guida principali, assegnando le attività del progetto e motivando e monitorando le risorse interne ed esterne per portare a termine tutte le attività e le milestones.
Fornire feedback sulle prestazioni in merito alle risorse assegnate sui progetti;
- Definire, congiuntamente al dipartimento Controlli di progetto, tutti i documenti del piano di progetto, inclusi i piani di scopo e finanziari, la pianificazione e i piani di gestione del rischio;
- Assicurarsi che il progetto segua le best practices e le politiche di esecuzione.
Monitorare e controllare efficacemente l'avanzamento del progetto e l'utilizzo efficiente delle risorse.
Monitorare e controllare i dati finanziari del progetto, supervisionando lo stato di fatturazione, i costi, le spese e il flusso di cassa.
Identificare, qualificare, quantificare e gestire i rischi del progetto e garantire che tutte le opportunità siano identificate e perseguite.
Garantire che il progetto sia formalmente chiuso, come contrattualmente concordato.
Guidare l'accettazione formale del progetto, la chiusura del contratto e il suo riconoscimento da parte del cliente;
- Garantire che il progetto applichi in modo coerente la gestione dei contratti e dei reclami, in conformità con le politiche e gli accordi contrattuali.
- Coordinarsi con la Supply Chain Management per procurare i servizi, i materiali e le attrezzature necessari da fornitori esterni ed interni.
Supportare la Supply Chain Management nelle negoziazioni con i fornitori, per reclami e per le modifiche ai progetti;
- Agire come key contract per il cliente ed esclation point per problemi di progetto.
Costruire e mantenere solide relazioni con gli stakeholder interni ed esterni e comunicare efficacemente con tutti i soggetti;
- Garantire che il progetto segua e rispetti le politiche aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente;
- Vivere i valori fondamentali di sicurezza e integrità, il che significa assumersi la responsabilità delle proprie azioni prendendosi cura dei propri colleghi e dell'azienda.
- Guidare il team assegnato al progetto, definendo le linee guida principali, assegnando le attività del progetto e motivando e monitorando le risorse interne ed esterne per portare a termine tutte le attività e le milestones.
Fornire feedback sulle prestazioni in merito alle risorse assegnate sui progetti;
- Definire, congiuntamente al dipartimento Controlli di progetto, tutti i documenti del piano di progetto, inclusi i piani di scopo e finanziari, la pianificazione e i piani di gestione del rischio;
- Assicurarsi che il progetto segua le best practices e le politiche di esecuzione.
Monitorare e controllare efficacemente l'avanzamento del progetto e l'utilizzo efficiente delle risorse.
Monitorare e controllare i dati finanziari del progetto, supervisionando lo stato di fatturazione, i costi, le spese e il flusso di cassa.
Identificare, qualificare, quantificare e gestire i rischi del progetto e garantire che tutte le opportunità siano identificate e perseguite.
Garantire che il progetto sia formalmente chiuso, come contrattualmente concordato.
Guidare l'accettazione formale del progetto, la chiusura del contratto e il suo riconoscimento da parte del cliente;
- Garantire che il progetto applichi in modo coerente la gestione dei contratti e dei reclami, in conformità con le politiche e gli accordi contrattuali.
- Coordinarsi con la Supply Chain Management per procurare i servizi, i materiali e le attrezzature necessari da fornitori esterni ed interni.
Supportare la Supply Chain Management nelle negoziazioni con i fornitori, per reclami e per le modifiche ai progetti;
- Agire come key contract per il cliente ed esclation point per problemi di progetto.
Costruire e mantenere solide relazioni con gli stakeholder interni ed esterni e comunicare efficacemente con tutti i soggetti;
- Garantire che il progetto segua e rispetti le politiche aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente;
- Vivere i valori fondamentali di sicurezza e integrità, il che significa assumersi la responsabilità delle proprie azioni prendendosi cura dei propri colleghi e dell'azienda.
Di cosa hai bisogno per aver successo:
- Laurea in Ingegneria Gestionale;
- Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima padronanza di Office 365 (Word, Excel, Powerpoint etc.)
e SAP.
Cosa avrai in cambio:
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Provincia di Roma
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuov


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Turnkey Project Engineering Manager

Location: Roma, RM, IT Company: Alstom Leading societies to a low carbon future, Alstom develops and markets mobility solutions that provide the sustainable ...


Alstom Gruppe - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Project Manager, Site Solutions

Do you want to push the boundaries of your profession and develop your excellence in an open, collaborative and empowering culture? Are you motivated by crea...


Ramboll - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Pmo

La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group, agenzia per il lavoroRICERCAper azienda cliente leader del settore energia:ADDETTO/A PMOLa risorsa dovr...


Gi Group S.P.A - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Project Manager -Renewable Energy Sector

**Insieme S.p.A**., azienda con una solida esperienza nel settore retail e partner storico di **Eni Plenitude**, è alla ricerca di una risorsa **Project Mana...


Insieme Spa - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2025-01-23T00:43:19.196Z