**Descrizione dell'offerta**
Edileco, innovativa realtà di general contractor, ha rivoluzionato il mondo delle costruzioni con un approccio _design&build _unico, sostenibile a livello ambientale e di grande impatto sociale, che ha generato un successo professionale ed economico oltre ogni aspettativa.
Il team è la nostra forza ed è grazie al lavoro di squadra di tutti i membri del gruppo che abbiamo raggiunti tali risultati. Ci impegniamo a valorizzare tutte le persone ed accompagnarle in un percorso di continua e stimolante crescita professionale.
**PROJECT MANAGER**
Il Professionista avrà la responsabilità dell'organizzazione, della gestione e del controllo del processo realizzativo di costruzioni edili per centrare gli obiettivi stabiliti dalla committenza e rispettare i vincoli di tempo, costi e qualità concordati.
La risorsa dovrà conoscere ed essere autonomo nella gestione del processo dalla fase progettuale fino alla realizzazione delle opere.
Dovrà dimostrare una marcata attitudine al lavoro in team, al problem solving ed alla capacità di comunicazione.
**Principali attività di competenza**:
- Pianificare l'operazione immobiliare con la stesura di un piano strategico che consideri le attività da svolgere e la fattibilità delle stesse;
- Programmare le attività e l'organizzazione dei processi in funzione del raggiungimento degli obiettivi prefissati;
- Gestire le risorse a disposizione, incluso il coordinamento e il controllo di tutte le professionalità coinvolte nel processo;
- Monitorare e controllare la qualità e lo sviluppo dell'operazione immobiliare;
- Gestire economicamente l'operazione immobiliare con il monitoraggio dei costi di progettazione, costruzione e impianti;
- Gestire i rapporti con la Committenza e la Direzione Lavori;
- Redigere la contabilità della fase di cantiere settimanalmente;
- Supportare e monitorare la parte operativa in cantiere e dirigere parte delle operazioni;
- Redigere report settimanali sull'andamento dell'operazione;
- Aggiornare la programmazione;
- Valutare e gestire i rischi in tutte le fasi del processo fino alla chiusura del progetto.
**Competenze e requisiti**:
- Preferibile: Laurea magistrale in architettura / Ingegneria edile o civile;;
- Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo;
- Ottima conoscenza del quadro normativo edile;
- Ottima conoscenza di Autocad e del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Esperienza in cantiere e di direzione dei lavori;
- Capacità di mettersi in gioco;
- Doti relazionali, impegno e competenze organizzative;
- Propensione al problem solving, razionalità e metodo.
**Cos'altro c'è da sapere?**
- Impegno quotidiano nel creare un ambiente di lavoro produttivo e sereno: riteniamo che la socialità e il team work siano promotori di reciproci stimoli a livello professionale e di passaggio di conoscenze tra le persone
- Imprevisti e problemi possono sempre capitare, ma una buona resistenza allo stress, una proattiva abilità nella risoluzione dei problemi e una buona dose di creatività sono la formula vincente della risorsa che stiamo cercando
- Riteniamo fondamentale la capacità di saper comunicare in maniera chiara, semplice ed efficace
**Troverai**:
- Un ambiente di lavoro giovane (l'età media è 32 anni), stimolante e dinamico
- Crediamo nella forza del team e nei legami tra le persone, offriamo attività di team building per accrescere la sintonia e il feeling tra i gruppi di lavoro
- Una società fortemente aperta alla flessibilità lavorativa ed al benessere delle persone
**Modalità di inserimento**:
Condizioni contrattuali e salariali: si offre contratto a tempo indeterminato o collaborazione continuativa e notoria in partita iva. Per entrambe le soluzioni, la retribuzione sarà proporzionale a skills ed esperienze maturate, RAL 40/60.000€.
- Data di inizio prevista: immediata
- Attività lavorativa: full-time dal lunedì al venerdì con possibilità di operare anche in smart working concordato
- Sede di lavoro**:Aosta
- Milano con possibili trasferte sul territorio italiano.**:
- Cantieri attuali ubicati nel biellese.