**Job Enjoy, **agenzia di Fondazione Consulenti del Lavoro aut.min 19009 del 23/07/2007 delega n.TV12510FL, con sede a Treviso, cerca per azienda cliente specializzata nelle riqualificazioni ambientali, un/a PROJECT MANAGER per la realizzazione di cantieri nella provincia di TV.
**Posizione**:
Dovrà essere in grado di leggere i progetti, gestire squadre di lavoro, coordinare il lavoro di ditte esterne e partner operativi.
Nello specifico coordinerà le squadre, interverrà in prima persona nei cantieri e si occuperà della gestione técnica; avrà, inoltre, il compito di rispettare e far rispettare le procedure e presidiare il rispetto delle norme vigenti.
Principali attività da svolgere:
- Far rispettare il cronoprogramma delle opere;
- Coordinare le attività di avvio del cantiere;
- Consultare i progetti, monitorare gli sviluppi del piano di costruzione;
- Supervisionare e coordinare il cantiere assicurandosi che i lavori procedano nel rispetto di requisiti e scadenze, nonché verifica che tutto il personale coinvolto proceda in sicurezza e secondo tempi e metodi assegnati;
- Documentare le spese ed i costi sostenuti assicurandosi che rispettino il budget concordato;
- Tenuta delle relazioni con il committente.
**Requisiti**:
- Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria/Architettura o titolo equipollente;
- Residenza limitrofa alla sede di lavoro;
- Esperienza comprovata in cantieri;
- Esperienza di coordinamento e gestione di lavori in team con coinvolgimento di pluralità di soggetti anche stranieri;
- Attitudine al Problem Solving;
- Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali;
- Padronanza di strumenti informatici (Office, Project, Autocad...).
**Altre informazioni**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Indeterminato.