Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente della provincia di Padova, un/una **PROJECT MANAGER EDILE - APPALTI PUBBLICI** La risorsa, rispondendo al Direttore Operativo si occuperà di: - Studiare e verificare il progetto tecnico prodotto dai consulenti e progettisti, comprenderne tutti gli aspetti, definire il perimetro di azione, capire cosa ricade nel suo ambito e cosa invece è escluso.
Definire attività, budget, tempistiche, qualità e rischi, praticamente individuare tutte le peculiarità di un progetto rilevandone le potenzialità ma soprattutto i suoi punti deboli, i limiti e le criticità al fine di arrivare agli obbiettivi tecnico economici prefissati.
- Pianificare tutte le fasi relative all'opera: costi, risorse, schedulazione, qualità, rischio e sicurezza, organizzando i vari processi in modo ottimale, individuando assieme all'ufficio tecnico e acquisti le migliori soluzioni tecnico economiche.
- Supportare nella programmazione delle attività di cantiere e gestire l'approvvigionamento e la logística di tutte le risorse (materiali, attrezzature e manodopera esterna), al fine di garantire la continuità e tempestività dell'esecuzione dei lavori interfacciandosi con tutte le realtà coinvolte nell'opera.
- Coordinare, gestire, monitorare l'esecuzione dei lavori di cantiere al fine di garantire il puntuale completamento delle attività secondo le specifiche tecniche concordate contrattualmente e con la committenza, del budget economico e dei tempi di realizzazione contrattualmente definiti.
- Interfacciarsi quotidianamente con il Direttore Lavori e il RUP o il referente del committente proponendo anche soluzioni, suggerire alternative, collaborare attivamente, guidare verso al soluzione, al fine di accompagnare l'opera fino al suo completamento.
- Redazione della contabilità dei lavori pubblici SAL in contraddittorio con il Direttore Lavori compresa e la gestione della contabilità passiva nei confronti dei Subappaltatori e fornitori.
- Chiusura del progetto con la consegna ti tutta la documentazione richiesta.
Requisiti: - Formazione Tecnica: Geometra, Laurea in Ingegneria Civile, Architettura o cultura equipollente.
- Esperienza di almeno 3 - 5 anni come Project Manager.
- Conoscenza delle dinamiche dei mercati nell'ambito sia di appalti pubblici che di offerte ed RDO di clienti privati (terziario e residenziali).
- Ottima conoscenza dei sistemi informativi (pacchetto office, AUTOCAD, ecc...).
Si offre: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile in azienda.
Inquadramento commisurato al livello di Seniority del profilo.
ORARIO DI LAVORO: full time LUOGO DI LAVORO: Padova (PD) Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.